Striscia la Notizia - video shock addestramento violento di César Millan

di PetPassion PetPassion

Inserito 11 anni fa - Roma, Italia

Visto
166443

DescrizioneVideo shock di denuncia diffuso da Edoardo Stoppa, del programma televisivo Striscia la Notizia, sui metodi violenti impiegati dal celebre addestratore Cesar Millan per la risoluzione dei disturbi comportamentali dei cani, quali l’utilizzo di collari elettrificati, violenze fisiche e traumi psicologici. (Fonte: Striscia la Notizia)

  • Commenti (9) Commenti
  • Piace (2) Piace

Mappa Mappa

Condividi Codice da incorporare e opzioni di condivisione

Link a questo contenuto

Codice da incorporare

Preleva il codice nell'area di testo qui sotto per inserire il contenuto sul tuo sito.

Una volta effettuata la selezione, copia e incolla il codice riportato sopra.

Opzioni Mostra opzioni

Seleziona la dimensione del box, questo cambia in base alla selezione.

Tutti i commenti (9)

namy94

namy94 (6 anni fa)

Finisco con il dire che se chiunque sia a favore delle tecniche di César è interessato ad unirsi alla protesta contro la cancellazione dei suoi programmi in tv ci sono delle petizioni online da poter firmare, non so se sono ancora attive, ma provare non costa niente no? Basta cercare le relative info sul web e troverete di sicuro qualcosa al riguardo. Un ultima cosa, prima di parlare a sproposito informatevi sulle tecniche di addestramento canino, altrimenti siete voi a farci la figura dei salami. G'bye! ✌

namy94

namy94 (6 anni fa)

Detto questo dico anche che le persone dovrebbero svegliarsi, vabbè che tutti gli animali che si possiedono sono parte integrante di un nucleo familiare, ma sono ANIMALI, in quanto tali vanno educati in modo diverso dagli UMANI, cioè boh è così difficile da comprendere? Poi ho letto commenti che parlano di collari elettrici, like.. WTF? Sono collari che emettono VIBRAZIONI, non scosse elettriche, vibrazioni che hanno lo stesso scopo dei colpetti nei fianchi per farli uscire da uno stato di eccitazione.

namy94

namy94 (6 anni fa)

Ma stiamo scherzando? Questi ciarlatani di striscia ancora si ostinano a parlar male di chiunque non usi le loro tecniche o i loro consigli mentre uno come Cesar ha letteralmente salvato i cani di mio fratello dalla soppressione e la sua famiglia di 3 persone e due cani dall'essere sbattuta fuori di casa, e ad essere sincera urta fisicamente vederlo sotto accusa per un calcio dato per uno scopo preciso.

rufy91

rufy91 (10 anni fa)

e posso assicurare che non viene fatto nessun danno al cane appunto perchè non dato con violenza! I cani vanno educati.... ovviamente senza nessuna violenze (e Cesar non usa collari con punte o elettrici posso assicurarlo). L'educazione è per il loro bene e per quello dei rispettivi proprietari che a volte sono dei totali imbecilli!! che coprano cani tanto per avere un cucciolo con cui far giocare i figli e senza avere neanche un minimo di conoscenza in materia! Il cane non è un gioco...va rispettato!

rufy91

rufy91 (10 anni fa)

Uso anche io il guinzaglio a strozzo, e sto finendo il corso da educatrice cinofila! Qui c'è gente che apre bocca solo per dargli fiato (come striscia), non ne capiscono nulla di educazione e ne parlano! Tutto il mondo usa il collare a strozzo e la maggior parte dei negozi lo vende! Il fatto è che in assenza di video da far mandare a Stoppa hanno dovuto mandare in onda e realizzare cattiverie su un povero uomo come Cesar! Lo stesso tocco di piede vicino all'anca del cane viene dato per distrazione

cesarmillan

cesarmillan (10 anni fa)

Io penso che Cesar Millan sia decisamente un'ottima persona...sicuramente meglio di gentaglia come questo Edoardo Stoppa che lavora e divulga notizie che giusto i pecoroni possono credere! E fossi in lui mi farei un bell'esamino di coscienza prima di sputtanare gratuitamente altre persone! Parlano tutti di questi metodi violenti ma se ci fermiamo a pensare un'istante quanti di noi crescendo con mamma e papà ci siamo presi dei bei ceffoni quando si esagerava? Questi servizi sono solo delle cazzate!

diana-morini-5

diana-morini-5 (11 anni fa)

scusate se ve lo dico ma anche io uso il collare a strozzo ! per tenere meglio il cane al guinzaglio !

cavalienenero

cavalienenero (11 anni fa)

Ma nei centri cinofili della polizia non pubblicizzano le loro gesta come fa sto buffone di Millan, quei cani hanno uno scopo ben diverso dai comuni animali domestici, usare collari a strozzo (o elettronici) e calci sui fianchi non mi sembra educare ma reprimere. South Park inoltre non è un programma educativo, ma pura satira, sveglia

diosoy

diosoy (11 anni fa)

Cesar Millan ha salvato la vita de molti cani 'pericolosi',perche prima venivano soppressi. Ma questo non lo dicono, solo fanno vedere le scene più complesse perche ci sono casi più difficili e Cesar ha dovuto usare un po' di più di forza, addirittura fanno vedere un episodio de South Park!!! come se queste fosse un programma educativo!!! Edoardo Stoppa dovrebbe andare al Centro Cinofilo della Polizia di Stato e chiedere come fanno loro a addestrare i cani e come vivono la giornata sempre in gabbia!