tybee

di stelle2015 stelle2015

Inserito 9 anni fa - Figino Serenza, Italia

Visto
951
tybee
  • di stelle2015di stelle2015
  • Caricata9 anni fa
  • Caricataa Figino Serenza, Italia

Descrizionela mia padroncina quando mi tiene sul divano con lei si diverte e mettermi vestitini meno male che in giro non lo fa :):):)

  • Commenti (9) Commenti
  • Piace (268) Piace

Mappa Mappa

Condividi Codice da incorporare e opzioni di condivisione

Link a questo contenuto

Codice da incorporare

Preleva il codice nell'area di testo qui sotto per inserire il contenuto sul tuo sito.

Una volta effettuata la selezione, copia e incolla il codice riportato sopra.

Opzioni Mostra opzioni

Seleziona la dimensione del box, questo cambia in base alla selezione.

Tutti i commenti (9)

stelle2015

stelle2015 (9 anni fa)

pubblicarne una...ma avendola interpreta cosi...ho scelto di mettere questa foto... per cui partecipa tranquilla...tanto alla fine sara appunto la redazione qualora rientrassi in classifica a fine concorso a decidere se attribuirmi il prremio o meno.grazie ciao.

stelle2015

stelle2015 (9 anni fa)

continua... so chi sei rosy.. e so che siamo rivali tra virgoletti perche partecipiamo allo stesso concorso... pero prendiamola anche con sportivita senza tutta questa invidia e polemica... se la redazione dira che la mia foto e fuori tema ...va bene nessun problema...ripartecipero quando ce ne sara occasione...quindi detto anche questa sta alla redazione definire se va bene o meno!ps io personalmente non mi ritengo fuori tema anche perche di foto con lui vicina ne ho mille e non avrei avuto problemi a

stelle2015

stelle2015 (9 anni fa)

feqradg allora mi ripeto...non la sto dando solo io cosi,,, ci sono altri partecipanti che hanno pubblicato la foto del solo animale...pe cui non penso che sono l unica ad averla interpreta cosi... un selfie insieme a lui ...infatti ero insieme a lui quando gli ho scattato la foto...quindi ho fatto un selfie con lui!! nel senso che ha posato per un selfie con me presente avendogli fatto la foto...! Detto questo ... ho gia scritto la redazione! continua..

feqgradg

feqgradg (9 anni fa)

La interpretazione la stai dando tu, il titolo parla chiaro e parla di un 'selfie insieme a lui', tutti sono capaci di scattare fotografie generiche e la tua,a mio avviso, non e' in tema, poi interpelliamo la redazione al riguardo, nel rispetto di tutti i concorrenti che si sono attenuti alla norma, grazie.

stelle2015

stelle2015 (9 anni fa)

candyhell ed alessiadream grazie:):):)

stelle2015

stelle2015 (9 anni fa)

certo lo so ...va ad interpretazione sai....un selfie con lui... non dice un selfie affianco o insieme a lui ... io ho fatto un selfie con lui... con perche il senso per era che si metteva in posa per me e gli facevo un selfie! ps e comunque...non sono l unica che ha messo la foto del solo animale ... evidentemente non sono l unica ad averla interpretata cosi... detto questo se sei un partecipante imbocca al lupo!

djjdidididid

djjdidididid (9 anni fa)

Il concorso parlava di selfie...

candyhell

candyhell (9 anni fa)

oddio che bella!!!!!!!

alessiadream

alessiadream (9 anni fa)

Dolcissima