The Bodyguard

di stefanenka stefanenka

Inserito 7 anni fa - , Italia

Visto
279

Pet in questa foto

Leo

Leo

Siamese

Teo

Teo

Cane non di razza

The Bodyguard

DescrizioneAvvicinatevi al bambino se ci riuscite... P.S. il cane è buono, attenti al gatto! :-D

  • Commenti (10) Commenti
  • Piace (2) Piace

Mappa Mappa

Condividi Codice da incorporare e opzioni di condivisione

Link a questo contenuto

Codice da incorporare

Preleva il codice nell'area di testo qui sotto per inserire il contenuto sul tuo sito.

Una volta effettuata la selezione, copia e incolla il codice riportato sopra.

Opzioni Mostra opzioni

Seleziona la dimensione del box, questo cambia in base alla selezione.

Tutti i commenti (10)

stefanenka

stefanenka (7 anni fa)

Hai ragione Valentina, ma nel mio caso, Teo ha vissuto gran parte della sua vita per strada da randagio, nessuno l'ha educato, ce l'ho da un anno e 3 mesi e non l'ho mai educato o sgridato; l'ho sempre lasciato libero di esprimersi. Mi sembrava che avesse già sofferto troppo, per cui se combinava disastri pulivo senza sgridarlo, non mi sembrava giusto sgridare un cane che era già mortificato di suo... Quindi nemmeno io l'ho educato, forse ho sbagliato o forse no...

stefanenka

stefanenka (7 anni fa)

Ciao Fiorella, per quanto riguarda il controllo dall'alto c'è la madre del bimbo (mia sorella è alta mt. 1,80) e siccome non ci facciamo mancare nulla, abbiamo anche un perfetto collaboratore che è il marito (esperto nel lancio del ciuccio in stile olimpionico con carpiato e avvitamento nel miele) hahahhahah

maria-91

maria-91 (7 anni fa)

Lo sai avevo immaginato che Teo era così premuroso. Ahahah Leo subito pronto a distruggere :) È davvero bella questa foto con tre esseri viventi di specie diversa. Francesco è piccolino ha bisogno delle guardie del corpo e della protezione dei mitici Teo e Leo! :)

stefanenka

stefanenka (7 anni fa)

Questa foto sia da esempio per chi vuole disfarsi di un 4 zampe solo perchè in casa arriva un bebè... Quante di queste storie ho letto nei gruppi di Facebook... che amarezza... La prossima volta faccio un video, per farvi vedere il senso di protezione che ha un pet e quanta felicità e salti di gioia può fare solo a vedere un bimbo.

stefanenka

stefanenka (7 anni fa)

Teo è impazzito di gioia, saltellava attorno al passeggino :-D Leo era titubante, un po' impaurito, ha mordicchiato le ruote del passeggino, poi si son messi entrambi in pieno stile guardie del corpo... Ogni tanto andavo a controllare, temevo di trovare Leo che dormiva vicino a Francesco (non sarebbe una cosa grave, ma essendo prematuro aspetteremo un po' ad avvicinarli, pesa solo Kg. 2,400)

maria-91

maria-91 (7 anni fa)

Bellissima questa foto e dolcissima! Teo e Leo come hanno preso l'arrivo del nipotino? :) ❤

lella991

lella991 (7 anni fa)

ahahahahahahah dolcissimi