Gruppo Gatti e Cani con problemi urinari

Post Post

Cosa desideri comunicare ai tuoi amici del gruppo?

Photo Foto

Aggiungi una foto al gruppo.

Trascina l´immagine qui
oppure clicca per caricarla dal tuo computer

Video Video

Aggiungi un video al gruppo.

Trascina il video qui
oppure clicca per caricarlo dal tuo computer

Loading Loading...

Qualche secondo di pazienza e il tuo contenuto sarà sulla bacheca...

Loading
cuccinella67

Post» cuccinella67

io entro nel vostro gruppo ma i miei amici animali per ora non hanno prblemi di questo tipo.per fortuna ma posso partecipare vero? ciao ragazzi

Scritto 20 giorni fa
» Commenta
vikibot

vikibot (12 giorni fa)

Certo che puoi partecipare! E speriamo che i tuoi non abbiano mai questi problemi :)

rossellina69

Post» rossellina69

che sono tutti fantastici con i loro cari pelosetti

Scritto 20 giorni fa
» Commenta
vikibot

vikibot (12 giorni fa)

Sì sono proprio tutti fantastici!

francesca1999

Photo» francesca1999 » PEPITO E LA LOTTA CONTRO STRUVITE

PEPITO E LA LOTTA CONTRO STRUVITE

è stato un periodo difficile, lui aveva solo 2 anni, ma grazie a cure, coraggio e amore siamo riusciti a riprendere la vita regolare, ovviamente dovrà mangiare sempre il cibo ' urinary high dilution' e sarà sempre soggetto ad avere la cistite ...mi raccomando non date acqua del rubinetto!

Scritto 1 mese fa
» Commenta
vikibot

vikibot (1 mese fa)

Povero mi dispiace :( Anche io ho il mio nero che ha problemi urinari, l'ho adottato che aveva indicativamente 2 anni ma secondo la veterinaria potrebbe aver già avuto delle crisi di questo tipo e quindi il suo abbandono essere legato a questo. L'acqua del mio rubinetto è depurata quindi spero vada bene perchè la veterinaria non mi ha detto niente in proposito. A breve devo fargli rifare gli esami quindi mi segno questa domanda per sicurezza. Voi date acqua in bottiglia di qualsiasi marca?

lagattara

Post» lagattara

Come avete scoperto che i vostri mici avevano problemi urinari?

Scritto 2 mesi fa
» Commenta
vikibot

vikibot (2 mesi fa)

Il mio l'ho adottato che aveva già questo problema. La ragazza del gattile mi ha spiegato che per uno dei suoi lo aveva scoperto perchè ha cercato di fare la pipì sul presepe ma poi non aveva urinato veramente. Pensandoci io controllo sempre che faccia la pipì almeno una volta al giorno, se non la fa nemmeno il secondo giorno devo portarlo subito dal veterinario, questo controllo si potrebbe fare a tutti gli animali perchè se non urinano almeno una volta al giorno è strano.

pligul

Photo» pligul » Minnie

Minnie

La mia gatta ha anche lei problemi urinari...le do' molta acqua e crocchette apposite urinary care e sembra migliorata ..ma bisogna anche considerare che e' anzianotta..ha 15 anni

Scritto 3 mesi fa
» Commenta
vikibot

vikibot (3 mesi fa)

Che bella! Ma le fai fare gli esami delle urine? a me li hanno consigliati ogni 3 mesi ma sono un incubo per me e per Morfeo! Morfeo dovrebbe avere sui 3 anni, e quando lo hanno trovato e portato al gattile ne aveva 2 ed era già malato :( Ma per fargli bere molta acqua come fai?

lagattara

lagattara (2 mesi fa)

Nonostante tutto è una meraviglia e sembra una ragattina!

vikibot

Post» vikibot

Ciao a tutti! Ho adottato morfeo a Settembre dalk gattile ed era in cura per problemi urinari che si sono ripresentati dopo pochi mesi, da allora gli dò solo la pappa apposta per lui ma ho sempre paura di ricadute e di non accorgermene. Qualcuno ha dei consigli?

Scritto 3 mesi fa
» Commenta
barbinas

barbinas (3 mesi fa)

Il mio Charlie ha lo stesso problema io gli do urinary e acqua sant'anna mai acqua di rubinetto però ogni tanto ha delle ricadute

vikibot

vikibot (3 mesi fa)

Anche noi gli diamo l'urinary, ma la prima ricaduta l'ha avuta nonostante questo. Noi abbiamo l'addolcitore quindi non ho mai pensato all'acqua in bottiglia. La prossima volta chiedo al veterinario!