Spiagge per cani in Puglia

PetPassion

Spiagge per cani in Puglia

Aggiungi le spiagge per cani che conosci, con indirizzo, costi e info utili agli altri utenti

Tutti i commenti (3)

Letibau

Letibau (11 anni fa)

Aiutatemi!! Sono di Taranto ed ho una villa in Marina di Pulsano. Vi risulta che ci sia in zona qualche spiaggia per cani? Io riesco a trovare soltanto divieti e gente irascibilissima se nonostante ciò porto il mio collie a rinfrescarsi un po'

asso84

asso84 (11 anni fa)

Sono stata a Peschici per 2 stupende settimane ma ho avuto problemi con la mia cockerina di un anno , Asso, ed era anche bassissima stagione (sono tornata il 10 giugno); mi hanno detto che gli incaricati di controllare che non ci fossero cagnolini in spiaggia, l' anno scorso distribuivano multe da 800 a 1.000 euro...penso che la cosa si commenti da sè.

degiuliors

degiuliors (11 anni fa)

Purtroppo specialmente in Bari non vi sono spiagge ove è consentito l accesso ai nostri amici a 4 zampe! Questo almeno sino l anno scorso lo do perchè chiamando la guardia costiera mi fu detto che il Sindaco ha vietato l accesso e multe salate! Per quel che so vi è una spiaggia privata a Barletta che accetta gli animali ma non so l accesso in acqua! Uffi ho tre Labrador e non posso portarli al mare e poi fanno tanta pubblicità sull abbandono degli animali!!! Contraddittori!!!