Un partita di golf … a 6 zampe

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

21 aprile 2009

categoria: Storie di animali

pubblicato da: PetPassion

Giocare a golf insieme al proprio compagno a quattro zampe. E’ l’iniziativa promossa promosso dall’Ospedale degli Animali di Ferrara che verrà ospitata dal Cus della città il prossimo 10 maggio. Basta con tutti i divieti che impediscono ai cani di seguire i loro amici umani. Devono aver pensato questo, a Ferrara, ed essersi detti, “Cosa […]

Giocare a golf insieme al proprio compagno a quattro zampe. E’ l’iniziativa promossa promosso dall’Ospedale degli Animali di Ferrara che verrà ospitata dal Cus della città il prossimo 10 maggio.
Basta con tutti i divieti che impediscono ai cani di seguire i loro amici umani. Devono aver pensato questo, a Ferrara, ed essersi detti, “Cosa c’è di più bello di potersi portare il cane in un prato sconfinato come quello del campo da golf in una bella giornata di sole? Probabilmente solo poter giocare con lui!”. Così è nata l’idea del trofeo “Una gara per un amico, una vera e propria gara da disputare in doppio: bipede – quadrupede con la semplice formula di “quattro palle, la migliore”, che consente di ottenere un buon livello agonistico senza stressare i cani.
Sul campo d golf sarà presente un esperto di comportamento animale, il dottor Giraldi, pronto dare una zampa ai pelosi e ai loro umani sia in campo che fuori. Buon divertimento a tutti! (B.P.)