La storia dell’anziano cagnolino Willy

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

Willy è un cagnolino di circa 19 anni, con un passato di sofferenza alle spalle. Fortunatamente la sua mamma umana Cinzia ha deciso di ridargli una nuova vita

 

Willy è un dolcissimo cagnolino anziano con un passato difficile alle spalle. Dopo essere stato trovato a Bari, infatti, Willy è stato accolto in un rifugio, fino a quando Cinzia, la sua mamma umana, non ha deciso di dare al cagnolino una nuova vita. Ecco la loro commovente storia.

Nome: Willy

Specie: cane

Razza: non di razza

Mamma umana: cinzia-venneri

 

Una famiglia per Willy

Cinzia, la mamma umana di Willy, ha deciso di fare un gesto bellissimo. “Un giorno, abbiamo deciso di adottare un cane anziano per donargli amore e serenità negli ultimi anni di vita e allora abbiamo incrociato il suo sguardo su un post di FB e ci siamo innamorati di lui”, dice la donna. Willy è un cagnolino anziano bicentenario, di circa 19 anni, che “dopo un incidente con un auto, è diventato invalido, ciòe zoppica, ha seri problemi agli arti posteriori, ma non gli manca la voglia di sopravvivere nonostante le sue mille disavventure per strada”.

È stato trovato a Bari e poi accolto in un rifugio, dove ha fatto amicizia con altri suoi simili. Anche se ormai per la sua età non riesce più a giocare, Willy è comunque “un cane dolcissimo anche con gli ospiti, si lascia coccolare e accarezzare da chiunque”, ci racconta Cinzia. La sua dolcezza è dimostrata anche dal fatto che spesso ha l’abitudine di appoggiarsi con il muso sulle gambe delle persone, guardandole con degli occhi pieni d’amore ma in cui è ben visibile tutte le sofferenze che ha dovuto affrontare.

Nonostante questo Willy è un cagnolino con “ancora con tanta voglia di amare e di donarsi”, e a cui la mamma umana Cinzia e la sua famiglia sono molto riconoscenti. “Lo ringraziamo di CUORE per tutto ciò che ci sta insegnando e per averci permesso di essere al suo fianco amandoci come noi amiamo lui e guardandoci ogni giorno con occhi pieni di tenerezza e amore”, racconta Cinzia.

 

 

rubrica_pet_della_settimana

Anche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

 

» Consulta il tutorial