Utente Standard

  • 3 pet

  • 0 video e foto

  • amici

IL MIO PET: Sasha

Descrizione:

  • Cane non di razza nato 11 anni fa

La vostra storia:

Sasha e stato trovata con i fratellini per strada quando aveva poco più di un mese. Ho cominciato a fare volontariato in un canile vicino e appena l'ho vista me ne sono innamorata. Sasha adesso sta con me da 4 anni e la considero mia figlia, la vizio come vizierei una figlia e la amo come amerei una figlia. Sasha è tutto per me.

IL MIO PET: Shila

Descrizione:

  • Cane non di razza nato 10 anni fa

La vostra storia:

Una cagnolona di quartiere partorisce in un edificio abbandonato e le volontarie che la sueguivano si prendono cura dei cuccioli senza spostarli dal posto per mancanza di stalli. La più piccola fra tutti si dimostra anche la più curiosa e scavlaca la rete ma per fortuna non cade nel burrone. Allora decidono di portare in una manifestazione del canile anche lei e io la vedo. E anche di lei mi innamoro perdutamente e così viene a casa con me. Stiamo insieme da 3 anni

IL MIO PET: Olly

Descrizione:

  • PAPPAGALLINO nato 9 anni fa

La vostra storia:

Olly nasce da una coppietta molto affiatata che avevo l'anno scorso. La mamma ha rifiutato di nutrirla e quindi io ho dovuto imparare a imbeccare i pappagallini e da lì è nato un legame indissolubile tra lei e me. Morde chiunque tranne me. Quando la lascio volare libera se la chiamo io torna subito se la chiama qualcun altro, anche mia madre non torna. Ama rosicchiarmi le unghie e riempirmi di baci. Ama fare il bagnetto almeno due volte al giorno e ama stare sulla mia testa!

FOTO E VIDEO

ALBUM

Non ha ancora creato nessun album