Utente Standard
-
4 pet
-
8 video e foto
-
amici
IL MIO PET: Max,
Descrizione:
- Gatto non di razza nato 19 anni fa
La vostra storia:
Ho letto un'inserzione sul quotidiano che regalavano gattini, altrimenti li avrebbero affogati. Io ho aspettato c.ca un mese e mezzo affinche' la mamma lo svezzasse e poi sono andata a prendermelo assieme a mia figlia. Max anche da gattino era pulitissimo e simpaticissimo, bravo nella portantina e io me lo portavo con me anche se adavo via 3 gg.Ora e' una gatto adulto, apre tutt le porta di casa e si fa capire cosa vuole. E' bravo anche con gli altri 2 che sono arrivati in seguito. Gli adoro tutti e 3.
IL MIO PET: Figaro
Descrizione:
- Gatto non di razza nato 17 anni fa
La vostra storia:
La prima volta che l'ho visto è stato amore a prima vista. Stava con la mamma nel mio giardino sempre bagnato (pioveva spesso in quel periodo) e quando mi ha vista, invece di scappare come fanno di solito i gattini randagi, è venuto a sedersi sulla punta delle mie scarpe. Non l'ho adottato quella volta, perchè avevo già 2 mici in casa. Poi un giorno lo vedo dormire in mezzo alla strada su di un pezzo di giornale.. Allora non ci ho più pensato,l'ho portato a casa e non ci siamo mai più lasciati. Lo adoro.
IL MIO PET: Bistrò
Descrizione:
- Gatto non di razza nato 12 anni fa
La vostra storia:
Anche lei è una trovatella. La mamma l'accudiva con il fratellino.Erano al sicuro sotto casa mia. Poi più grandi ha incominciato a trasportare 'sti gattini in giro, finchè un giorno di qualche anno, un maggio terribilmente freddo e piovoso, aprendo la finestra ho sentito un miagolio forte e disperato nel mio giardino. Sono scesa immediatemente ma non riuscivo a prenderlo fuggiva. Io però non mi sono arresa. Dopo 2 ore è ritornata, non si vedeva neanche più il pelo,son riuscita a prenderla. E' un tesoro.
IL MIO PET: Biagio
Descrizione:
- Gatto non di razza nato 29 anni fa
La vostra storia:
Biagio mi ha lasciata nel giugno del 2006 e andandosene mi ha lasciato un vuoto immenso. Era un gatto buonissimo, potevo portarlo in baccio a passeggio per la strada, gli bastava stare con me. Un giorno son caduta in casa e ni son fatta molto male, lui non sapeva cosa fare: miagolava e mi leccava il viso e mi e' rimasto vicino fino a quando sono riuscita a mettermi in piedi. Spero che ora stia in un posto migliore. Ti voglio tanto bene Biagio, amico mio.
FOTO E VIDEO
