Tu cosa fai per rendere il mondo più pet-friendly? Fai come Filippa Lagerbäck, condividi il tuo impegno e contribuisci a donare fino a 100.000 ciotole all'ENPA!

stefanenka

Tu cosa fai per rendere il mondo più pet-friendly? Fai come Filippa Lagerbäck, condividi il tuo impegno e contribuisci a donare fino a 100.000 ciotole all'ENPA!

https://purin [...] ovimento/?PP

Tutti i commenti (14)

stefanenka

stefanenka (7 anni fa)

Anche un piccolo gesto può migliorare la vita di un pelosetto. Stiamo solo a 34 ciotole! Forza aderite in tanti! io l'ho fatto!

maria-91

maria-91 (7 anni fa)

Fatto!!! Una bellissima iniziativa ❤

stefanenka

stefanenka (7 anni fa)

Brava Maria, ero certa che avresti aderito ❤

stefanenka

stefanenka (7 anni fa)

Scusa PetPassion, sotto il link della pagina Facebook ci sono circa 240 mi piace al post, ma al movimento hanno aderito solo 36... i conti non tornano... Forse bisognerebbe precisare che per donare una ciotola bisogna cliccare sul tasto "Aderisci al movimento" altrimenti la donazione non vale. Precisando anche che il contributo degli utenti è del tutto gratuito. :-) L'aiuto concreto in sè lo dà solo Purina

stefanenka

stefanenka (7 anni fa)

In 36 l'abbiamo capito :-D gli altri boh!

maria-91

maria-91 (7 anni fa)

Ho pensato la stessa cosa, forse avranno capito che bisognava mettere mi piace per fare la donazione...

stefanenka

stefanenka (7 anni fa)

Se su facebook clicchi su #WeAreBetterWithPets ti visualizza tutti gli utenti che hanno aderito compresi quelli che invece credono di aver aderito all'iniziativa. Una pagina con circa 120mila fan ha condiviso un post senza il link ufficiale, solo con foto scrivendo che per donare un pasto basta condividere una foto con l'Hashtag ‪#‎wearebetterwithpets‬

maria-91

maria-91 (7 anni fa)

Vado a vedere

maria-91

maria-91 (7 anni fa)

No, poi andare sul sito Purina e ti registri se non sei registrata

maria-91

maria-91 (7 anni fa)

Stefania ha messo il link nel post così entri direttamente nella pagina :)

maria-91

maria-91 (7 anni fa)

:)

stefanenka

stefanenka (7 anni fa)

Grande valenx89 :-)))) ti abbraccio