truffa Boxer

volpina88

truffa Boxer

salve, vorrei avere da voi un consiglio su come muovermi, una settimana fa ho acquistato tramite privato su subito.it un cane che veniva spacciato come boxer puro a 320 euro, io vedendolo ho notato che aveva il musino più lungo di un boxer , e ho chiesto al venditore se realmente fosse un boxer e lui mi ha fatto vedere i suoi genitori (a questo punto un dei due falso) che erano due boxer..il dubbio mi era rimasto, al che due giorni dopo lo porto dal veterinario e gli pongo la domanda e mi risponde che è un incrocio tra un boxer ed un lupoide (probabilmente un cane lupo) . a questo punto ormai mi sono affezionato al mio cagnolino ma vorrei fare qualcosa per avere la restituzione almeno di parte della somma spesa.... ho cercato di parlare con il venditore ma non risponde più.. come devo comportarmi? può essere considerata truffa?

Tutti i commenti (1)

PetPassion

PetPassion (8 anni fa)

Ciao volpina88, quando si desidera adottare un cucciolo di razza è opportuno rivolgersi ad un allevamento serio e certificato: questo evita truffe, raggiri e l'acquisto di cani maltrattati provenienti dall'EST Europa (vittime del traffico illegale di cani).