sempre tasse sui più deboli !

mrcds

sempre tasse sui più deboli !

trovo provvedimento indegno il redditometro sul possesso di animali ! - ci sono 'cumuni civili' che ti aiutano economicamente se adotti un animale dal rifugio ... - con le recenti manovre a difesa e tutela degli animali ci si stava avviando verso una sensibilizzazione morale e soprattutto su un livello di civiltà sociale Ora il redittometro sul possesso di animali ! ... ....se c'erano bisogni di soldi allora perchè non tassare la caccia ? .... MI DISPIACE , NON CI CIVILIZZEREMO MAI ! scusate

  • Scritto Scritto 12 anni fa
  • User da mrcds
  • Commenti 8 commenti

Tutti i commenti (8)

suity

suity (12 anni fa)

Sono pienamenta d'accordo con te, anche perchè un animale,non è certo un bene di lusso. Così facendo non aiutano certo gli animali. Bisognerebbe che cominciassero a tassarsi i nostri cari politici, ma non abbassando i loro stipendi solo di 700€ al mese per gettare polvere negli occhi a noi cittadini!!!Penso che chi ci governa abbia proprio toccato il fondo,non c'è alcun rispetto per i sentimenti altrui,per chi ama gli animali.Comunque redditometro o no, io stò adottando una cagnolina che vive in un canile

pixies

pixies (12 anni fa)

sono appena venuta a conoscenza di questa cosa, sembra uno scherzo. dobbiamo renderci conto che viviamo in un paese malato e non vedo alcuna luce in fondo al tunnel.che schifo.SCAPPIAMO!

anj89

anj89 (12 anni fa)

purtroppo nn si può scappare,ma realizzare ke è questa la realtà.....è questo il mondo in cui viviamo,ke ci piaccia o no!xò possiamo combattere con tutte le nostre forze!

jack-sirio

jack-sirio (12 anni fa)

che amarezza ... non ho altre parole spero solo che tutto questo no incrementi gli abbandoni ma che tutti siano pronti a rimboccarsi ulteriormente le maniche e sopportare anche questa ...

alicemaia

alicemaia (12 anni fa)

anche io avevo letto la notizia cmq poi ho scoperto essere una bufala(x fortuna!!!)

mrcds

mrcds (12 anni fa)

il mio appello nn è per creare tensioni , ... desidererei che lo stato provvedesse a legiferare per la difesa, la tutela, il sostegno, e soprattutto l'educazione popolare all'amore degli animali , finalmente riconosciuti " ESSERI SENZIENTI " , e tutti noi dovremmo cercare di comunicarlo il più possibile grazie, buontuttoquanto a voi

Lieby

Lieby (12 anni fa)

E' una bufala tranquilli!

picchiomuto

picchiomuto (12 anni fa)

perche' dovrebbero tassare la caccia? finitela con questa lagna.