Nuova iniziativa di Purina: #mettiamocilazampa

stefanenka

Nuova iniziativa di Purina: #mettiamocilazampa

Cliccate sul seguente link, registratevi e scegliete la vostra causa. Mettendoci la zampa potrete vincere un Nissan Qashqai. In bocca al lupo a tutti ❤ https://purin [...] omoted_video

Tutti i commenti (12)

maria-91

maria-91 (7 anni fa)

Fatto! :)

lella991

lella991 (7 anni fa)

fatto grazie Stefania :)

stefanenka

stefanenka (7 anni fa)

Grazie a te Lella, per averci messo la zampa, tutte le nostre adesioni alle cause sono importanti, una zampa dopo l'altra per un mondo più pet-friendly ❤

lella991

lella991 (7 anni fa)

adesso sarebbe bello pure far avere in ogni città un parco per far correre liberi i nostri amici e magari farli entrare con il guinzaglio anche nei nostri parchi, tipo qui c'è il castello con un bellissimo parco, ma non possiamo portare cani neppure al guinzaglio o in braccio... Chi sporca non è il cane ma l'uomo... questo non l'hanno ancora capito purtroppo...

stefanenka

stefanenka (7 anni fa)

Sono d'accordo con te Lella, per questo ed altri motivi, nell'iniziativa di Purina, ho aderito alla causa Scuola con i pet, perchè i bambini sono il nostro futuro. E se vogliamo un mondo più pet-friendly dobbiamo partire proprio dai più piccoli, educandoli nel rispetto degli animali. Si sa che i bambini che crescono con gli animali; un giorno saranno adulti migliori. Questi bambini un giorno apriranno le loro attività, ristoranti, bar, aziende, qualcuno lavorerà in uffici comunali ecc...

stefanenka

stefanenka (7 anni fa)

... E spero che nel futuro; proprio loro, avendo conosciuto da piccoli l'amore dei pelosetti, possano intraprendere tutte queste attività basandole rigorosamente in strutture e luoghi pet-friendly.

lella991

lella991 (7 anni fa)

hai proprio ragione Stefania... solo educando i bambini a un futuro migliore con amici a quattro zampe si potranno un giorno cambiare tutte queste tristi verità che nel 2016 ci sono ancora...nonostante credo che cani, gatti, cavalli, asini, mucche, galline, capre, pecore ecc siano stati e siano ancora il passato di ciascuno di noi e non posso credere che chi disprezza gli animali oggi non abbia avuto in passato un nonno con almeno uno di questi animali :( speriamo che i giovani del futuro cambieranno tutto.

mauu

mauu (7 anni fa)

=)

robbyroby

robbyroby (7 anni fa)

ciao con will partecipo a questa iniziativa

erikafilaj

erikafilaj (7 anni fa)

fatto, fatto,fatto!!! ragazze io penso che partendo gia'da noi e da queste "piccole"cose,il futuro dei nostri figli e nipoti non potra'che essere pet-friendly! w gli animali e l'amore che ci danno!!

maria-91

maria-91 (7 anni fa)

Hai ragione Erika :)

ilostmyshadow

ilostmyshadow (7 anni fa)

Fatto!