Natale ...o.o

merydomy93

Natale ...o.o

Si avvicinano le festività natalizie e si avvicinerà il momento tanto odiato:i BOTTI Come proteggete i vostri amici??

Tutti i commenti (6)

lella991

lella991 (7 anni fa)

l'anno scorso Rocco era ancora cucciolo ed è stato tranquillo, quest'anno non so, comunque i consigli che posso darti, che erano utili con Romeo che aveva sempre tanta paura,è tenere le finestre chiuse, musica o tv accesa, qualche giochino nuovo e giocare tanto insieme per distrarli...

erikafilaj

erikafilaj (7 anni fa)

esatto,un po'come fa Lella facciamo anche noi...quando sono fuochi d'artificio vicini pero'si rifugia sotto il letto

lella991

lella991 (7 anni fa)

amore Mimì < 3

merydomy93

merydomy93 (7 anni fa)

poveri T-T

robbyroby

robbyroby (7 anni fa)

WIll l'anno scorso non ha avuto paura ei botti però aveva solo 6 mesi, quest'anno non so. Comunque per l'ultimo sto a casa. La mia cagnolona Hay Lin aveva molta paura e io la lasciavo tranquilla, andava a rifugiarsi in un angolino e stava li ferma, si sentiva al sicuro.

fedeprezzok

fedeprezzok (6 anni fa)

Il mio Toby per fortuna non ha per niente paura quindi lo lascio in tranquillità in casa, dove però non si sentono molto forti con le finestre chiuse e si fa una bella dormita così quando io arrivo stanca lui è pronto a giocare!