Lettiere condivise

TIDYCATS

Lettiere condivise

Spesso si utilizza la stessa lettera per più gatti. Quanti gatti e quante lettiere ci sono in casa vostra? E come si comportano i gatti che condividono la lettiera?

  • Scritto Scritto 8 anni fa
  • User da TIDYCATS
  • Commenti 11 commenti

Tutti i commenti (11)

momypen

momypen (8 anni fa)

Le mie due principessine hanno due lettiere ...ma spesso le condividono.Premetto che rimuovo i bisognini subito dopo l'uso...Se le scambiano senza problemi.

bimbimiao

bimbimiao (8 anni fa)

Ho 2 gatti e da piccolissimi avevano 2 lettiere ma con il tempo hanno iniziato ad usare la stessa lasciando la seconda sempre pulita così ora hanno una sola lettiera che condividono senza problemi

scatulindelbrill

scatulindelbrill (8 anni fa)

ho due gatti ed una lettiera grande, la utilizzano tutti e due, ma deve essere sempre pulita, altrimenti non ci vanno.

snorkyna

snorkyna (8 anni fa)

1 gatto e 2 lettiere perchè si è abituata quando c'era l'altra gatta, ho provato a levarla una ma i bisogni li facceva fuori...

mareamare

mareamare (8 anni fa)

Ho 7 gatti miei e un randagio ospite e 8 lettiere, ovviamente la condividono, al bisogno. Solo Alfredo, non entra nella lettiera, se qualcuno l'ha sporcata prima di lui. E' un micione molto schizzinoso.

mareamare

mareamare (8 anni fa)

Ho 7 gatti miei e un randagio ospite e 8 lettiere, ovviamente la condividono, al bisogno. Solo Alfredo, non entra nella lettiera, se qualcuno l'ha sporcata prima di lui. E' un micione molto schizzinoso.

fedetiamo84

fedetiamo84 (8 anni fa)

Ho 2 gatti e 3 lettiere in casa, 2 preparate con la Dual Power e una al silicio profumata agli agrumi

athenas76

athenas76 (8 anni fa)

Ho 2 gatti ed usano la stessa lettiera :)

cleopatra56

cleopatra56 (8 anni fa)

ho due gatti Cleopatra e Cesare...Cleopatra usa sempre la sua , mentre Cesare le usa entrambe, dipende dalla giornata.