Il guinzaglio...

lella991

Il guinzaglio...

Buon pomeriggio, oggi parlo del guinzaglio allungabile... comodo quando si vuole rendere il proprio cane più libero ma con la sicurezza per non farlo scappare. Tuttavia può andar bene in campagna, in un parco o al mare o comunque zone di 'esplorazione e divertimento' , ma non è accettato in strada, secondo la legge il guinzaglio può essere lungo solo un metro e mezzo. Devo dire che concordo anche con questa legge perché così si possono evitare infiniti incidenti con auto, altri mezzi, altri cani ecc

  • Scritto Scritto 7 anni fa
  • User da lella991
  • Commenti 4 commenti

Tutti i commenti (4)

robbyroby

robbyroby (7 anni fa)

Ciao io dico no al guinzaglio allungabile. Per me è pericoloso.

lella991

lella991 (7 anni fa)

concordo Robby non oso immaginare se per strada si dovesse rompere il blocco in un momento di pericolo... meglio il solito guinzaglio... invece sembrano interessanti i guinzagli da addestramento regolabili a tre lunghezze a seconda della location in cui ti trovi.

robbyroby

robbyroby (7 anni fa)

con will uso una specie di guinzaglio di addestramento, poi non so se quello d'addestramento è più lungo, però posso regolarlo in lunghezza. mi è stato consigliato dal veterniario

lella991

lella991 (7 anni fa)

in genere alcuni sono di 2 metri altri 3 metri però si possono agganciare anche a un metro e un metro e mezzo per portarli in luoghi pupplici :)