I forasacchi...

stefanenka

I forasacchi...

Fra le tante insidie estive a cui sono esposti i nostri amici a quattro zampe c’è quella dei forasacchi, che rappresentano un vero e proprio incubo per chi ha voglia di fare una passeggiata nel verde con il proprio cane. PetPassion ne parla qui in quest'articolo https://petpa [...] lo-cane-3522

Tutti i commenti (9)

maria-91

maria-91 (7 anni fa)

Nooo un altra cosa è uscita :(

maria-91

maria-91 (7 anni fa)

Non ne avevo mai sentito parlare. Prima di leggere l'articolo credevo che fosse un insetto

stefanenka

stefanenka (7 anni fa)

Questi li conoscevo già ai tempi in cui avevo Igor, una volta ho dovuto portarlo da un citologo perchè aveva dei noduli all'addome e non si sapeva se erano un forasacchi o punture d'insetti... Questi forasacchi tra l'altro si infilano anche nei jeans, sono tremendi!

maria-91

maria-91 (7 anni fa)

Adesso che hai detto che si infilano nei jeans mi è venuto in mente che li ho visti, non sapevo che si chiamassero così. Quando ero piccola giocavo nell'erba

claranina

claranina (7 anni fa)

ciao, io ho avuto una brutta esperienza con i forasacchi tanti anni fa con il mio amato amico a 4 zampe che ora è sul ponte, gli era entrato un forasacco nell'orecchio e io me ne sono accorta solo quando una mattina camminava con la testa piegata da un lato per il dolore l'ho portato immediatamente dal veterinario che gli aveva dovuto fare l'anestesia per toglierlo perché era andato cosi in fondo che stava per bucare il timpano, per fortuna poi è andato tutto bene, ma poverino che brutta giornata ha passato

claranina

claranina (7 anni fa)

bisogna stare molto attenti soprattutto agli amici che hanno il pelo lungo

stefanenka

stefanenka (7 anni fa)

Claranina sei stata brava ad accorgetene in tempo per portare il tuo pelosetto dal veterinario. Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza su quest'argomento :-)

maria-91

maria-91 (7 anni fa)

Mamma mia che brutto. Meno male che ve ne siete accorte in tempo ed è andato tutto bene

erikafilaj

erikafilaj (7 anni fa)

SI..E'MOLTO PERICOLOSO