Giusto per precisare

tizyscorpioncina

Giusto per precisare

Ho notato che comunque i primi in classifica sono state fin ora le stesse persone... che nonostante hanno già vinto continuano a mantenere le prime posizioni... ne vale la pena partecipare? Ps:lasciate spazio a tutte/i ma non quando finisce il concorso ;)

Tutti i commenti (19)

stefanenka

stefanenka (8 anni fa)

Ogni mese la classifica viene azzerata. In base al regolamento che trovi qui: --->https://petpa [...] -regolamento non vi è alcuna clausula che implica il concorrente vincitore a non poter gareggiare anche il mese successivo. Ora detto tra noi, ti ho già risposto in un altro commento che il mese prossimo non gareggio per poter lasciare il posto ad altri concorrenti. Ma è una scelta mia, non puoi imporre ad altri di smettere di essere attivi. Buona giornata :-)

principinolove

principinolove (8 anni fa)

Che vinca il migliore ahahaha

stefanenka

stefanenka (8 anni fa)

:-D No dai principinolove qui nessun utente è migliore di altri. Qui c'è solo gente che ama gli animali e se ne prende cura, in questo siamo tutti migliori rispetto a chi non li ama. Chi ama gli animali avrà la mia stima sempre. E quindi: Che vinca il più attivo! :-) ciaoooo

PetPassion

PetPassion (8 anni fa)

Ciao tizyscorpioncina, come già detto da stefanenka, ogni primo giorno del mese la classifica viene azzerata proprio per dare la possibilità a tutti di partecipare senza agevolare gli iscritti da più tempo. Dai un'occhiata a questo link per scoprire come scalare la classifica: https://petpa [...] a-classifica ;)

tizyscorpioncina

tizyscorpioncina (8 anni fa)

Io non impongo nessuno,ho visto la classifica di novembre e dicembre e in fin dei conti siete sempre in 3 ad avere i punteggi altissimi...sarebbe giusto far diversamente chi ha gia vinto non puo rivincere semplice no?! in ogni caso che vincano i migliori!!!!! buona continuazione

mandarinapatata

mandarinapatata (8 anni fa)

Il fatto che la classifica venga azzerata è una buona regola, perchè è giusto che tutti abbiano la possibilità di partecipare e perchè no, vincere, se no credo che la gente si stufi e inizi ad andarsene. E' carina questa cosa del blog e della classifica.

piccolopascal

piccolopascal (8 anni fa)

Se posso dire la mia....la classifica é stata un'idea stupenda. Il fatto che ogni mese venga azzerata e che tutti posso partecipare quanto vogliono...anche. Il problema é il buon senso delle persone...che spesso manca. Purtroppo ci sono persone che hanno chiesto amicizia a tutti i partecipanti alla community...caricato foto non chiare...commentato tutte le foto con lo stesso aggettivo e creato gruppi senza senso solo per avere dei punti

piccolopascal

piccolopascal (8 anni fa)

É giusto essere attivi....non importa se poi lo sono sempre le stesse persone....ma speravo che lo fossero per piacere di condividere....per l'amore per gli animali.....per divertimento e non solo per avere dei punti

piccolopascal

piccolopascal (8 anni fa)

Ciao artudiditata.. Quello che dici é bello ma non vero. Da nessuna parte c'è scritto che la vincita andrà ad animali meno fortunati....quello sta alla volontà dei vincitori. Andrà solo alle persone più attive. Inoltre...purtroppo quelle più attive spesso lo sono solo per accumulare punti!

piccolopascal

piccolopascal (8 anni fa)

Vorrei anche precisare ad artudiditata che questo mese premia Felix. Stiamo parlando di cibo per gatti.

marina26

marina26 (8 anni fa)

Io semplicemente credo che non tutti abbiano la possibilità di collegarsi ogni nanosecondo..c'è gente che ha famiglia,gente che studia e gente che lavora..inutile competere con chi si "impegna".. Si vanno a premiare sempre le stesse persone, ragion per cui credo che non ne valga la pena

piccolopascal

piccolopascal (8 anni fa)

https://petpa [...] /antonio/116 ecco cosa intendevo....creare un profilo finto per poter fare un gruppo senza senso per poter scrivere 250 mila volta ciao Antonio e avere punti....beh sicuramente toccherò la sensibilità di qualcuno che si sta impegnando ma sai che vi dico....CIAO ANTONIOOOOO

marina26

marina26 (8 anni fa)

Beh....che dire??? Ciao Antonio!!!

principinolove

principinolove (8 anni fa)

piccolopascal se hai problemi scrivi in privato ;)

piccolopascal

piccolopascal (8 anni fa)

Ciao principinolove, non ho nient'altro da dire, ho solo espresso il mio pensiero. Non ho problemi con nessuno ma ho solo "denunciato" una realtà visibile a tutti e solo per questo mi sono permessa di lasciare un messaggio pubblico.

principinolove

principinolove (8 anni fa)

occheiiii l'invidia gioca brutti scherzi :)

piccolopascal

piccolopascal (8 anni fa)

Come l'ignoranza del resto. Credo che ti dovresti vergognare...non é il caso di provocare o insultare a gente senza motivo soprattutto quando si é nella parte del "torto". Sei piccolino....in tutti i sensi

PetPassion

PetPassion (8 anni fa)

NOTA IMPORTANTE: La classifica mensile è provvisoria e si aggiorna automaticamente e in tempo reale in base alla partecipazione degli utenti. In caso di comportamenti scorretti o attività di spam da parte degli utenti, alcune attività e relativi punteggi potrebbero essere annullati.(vedi punto 2 dei Termini e Condizioni d'Uso del sito). Per questo motivo, la classifica definitiva potrebbe subire variazioni dovute all'annullamento o ri-attribuzione dei punteggi assegnati.