Colonia felina, la nostra storia

lagattara

Colonia felina, la nostra storia

Vi voglio raccontare in poche righe cos'è una colonia felina. La mia colonia felina! Una colonia felina è un luogo ideale, è un insieme di splendidi felini che non hanno una casa. Sin dall'infanzia ho visto girare tanti gatti, tutti belli e tutti diversi, tra le vie limitrofe a casa mia. Quelli che si lasciavano accarezzare, li accarezzavo; gli altri mi limitavo ad osservarli. Credevo che tutti avessero una casa, finché ho scoperto che almeno 3/4 di loro erano RANDAGI. Che brutta parola! Che brutta vita! Allora ho pensato 'perché non prendermi cura di loro?!'. E così è stato. Piano piano li ho avvicinati, partendo dai più giovani. Ci sono voluti anni di dedizione, amore e graffi ma alla fine ce l'ho fatta. Alla fine li ho conquistati! Negli anni alcuni sono scomparsi nel nulla, altri purtroppo li ho visti morire e pochi sono ancora con me. Se sono su questo sito è per loro e anche vincere qualche piccolo sacchetto di cibo è una grande conquista morale e fisica. Qualcuno di voi ha una storia simile?

Tutti i commenti (4)

PetPassion

PetPassion (6 anni fa)

Ciao! Grazie per averci raccontato la tua storia... Ci piacerebbe dedicarti anche un articolo per la rubrica PET DELLA SETTIMANA. Se ti va, scrivici una email a [email protected] e raccontaci qualcosa di più. La tua esperienza potrebbe essere d'ispirazione per altre persone con la tua stessa passione... Ti aspettiamo! ;)

lagattara

lagattara (6 anni fa)

Grazie, vi scriverò a breve! :)

PetPassion

PetPassion (6 anni fa)

Fantastico! :)

genny70

genny70 (6 anni fa)

Grazie :-)