ci insegnano davvero tutto, anche a comportarsi da COMANDANTI

alicemaia

ci insegnano davvero tutto, anche a comportarsi da COMANDANTI

Il cane si chiamava Athos, Era un “cane da nave”, uno di quegli animali che vivono sulle navi da trasporto insieme all’equipaggio. Poi un giorno la nave si incagliò nel porto di Alessandria e decisero di evacuare tutti.Il rimorchiatore prese a bordo anche Athos, ma poi a mano a mano che si allontanavano divenne sempre più irrequieto, perché lo stavano portando lontano dalla sua nave! Allora, d’improvviso, si buttò in mare tra le onde alte, nel tentativo di raggiungerla, invani i tentativi di salvarlo.

Tutti i commenti (4)

alicemaia

alicemaia (12 anni fa)

petpassion.tv [...] -fedele-1201 dopo la disgrazia della concordia e la fuga dalla nave di Schettino mi è tornata in mente questa storia... è vergognoso, un CANE per istinto non abbandona la SUA nave e un UOMO (se si può definire tale), addestrato per anni a frontreggiare il pericolo, se la da a gambe alla prima difficoltà!!!!!

pettopazzo

pettopazzo (12 anni fa)

Ecco l'articolo sulla morte di Athos: corriere.it/a [...] 02aabc.shtml

Lieby

Lieby (12 anni fa)

Si ricordo anch'io quest'avvenimento, ecco la differenza tra ANIMALI ed ANIMALI.

jack-sirio

jack-sirio (12 anni fa)

queste sono le storie che toccano , lasciano senza parole ... hanno fatto diventare l'orribile vicenda della nave da crociera ,dove sono morte delle persone, una barzelletta ... si vede e sente su siti, blog,social network e tv parodie dell'accaduto ... è inconcepibile ... invece ... questa storia mi ha emozionata se avessero diffuso una notizia del genere penso ke sarebbe stata di gran lunga più appropiata e rispettosa nei confronti di chi ha vissuto il dramma e sarebbe riuscita a toccare molti più cuori..