Cani piccini

blumen

Cani piccini

Salve a tutti.. io ho da sempre avuto dei gatti e da poco ho con me un cagnolino bellissimo.. è davvero piccino e non mangia di tutto.. mi consigliate qualche alimento per lui? Qualche volta lo trovo a mangiare i croccantini dei gatti mentre i suoi non gli piacciono gran ché.. preferisce la carne in scatola.. forse perché è più morbida? ..per quanto riguarda le cose da bere, posso alterare l acqua al latte? Così, giusto per variare un pochino

  • Scritto Scritto 6 anni fa
  • User da blumen
  • Commenti 5 commenti

Tutti i commenti (5)

stefanenka

stefanenka (6 anni fa)

Ciao blumen, non ho ben capito se il tuo cagnolino è piccolo in quanto cucciolo oppure piccolo di taglia. Per quanto riguarda l'alimentazione prova sempre a consultare il tuo veterinario, non possiamo sapere se il tuo cane preferisce la carne in scatola per il gusto oppure ha un disagio ai denti. Il latte francamente lo sconsiglio, perchè potrebbe causare diarrea e quindi perdita di liquidi nel cane... Io ti consiglio di provare i croccantini Purina One My Dog is

stefanenka

stefanenka (6 anni fa)

Nel frattempo, ti lascio un link di un articolo che ha scritto la Redazione di PetPassion che potrebbe interessarti https://petpa [...] izione-18506

lagattara

lagattara (6 anni fa)

Sono d'accordo con Stefanenka, il latte assolutamente no (dopo lo svezzamento dal latte materno, non ha più bisogno di alcun tipo di latticino). Se proprio lo vuole assaggiare ogni tanto, ti consiglio di prendere quello privo di lattosio. Per quanto riguarda l'alimentazione devi cercare di fargli piacere sia umido che secco, prova varie marche e varie tipologie. Se dovesse rifiutartele tutte, forse davvero è il caso di portarlo da un veterinario (sempre se già non l'hai fatto). No crocchette gatti!

blumen

blumen (6 anni fa)

Grazie mille per i consigli.. mi sono stati davvero utili.. il mio cane è ancora un cucciolo ma piano piano sta crescendo, lo vedo giorno dopo giorno.. consulteró il veterinario per quanto riguarda l alimentazione! ..Grazie ancora!

bruschetta72

bruschetta72 (6 anni fa)

Ciao a tutti la mia è una vana di 30 kg adottata al canile quindi di cani piccoli non ne so molto