cani e gatti: discordia o connubio perfetto?

ciliegina333

cani e gatti: discordia o connubio perfetto?

Possono convivere assieme? Le vostre esperienze a riguardo...

Tutti i commenti (39)

eleonora-peraro

eleonora-peraro (7 anni fa)

Secondo me se crescono fin da cuccioli si

robbyroby

robbyroby (7 anni fa)

Ho visto gatti e cani convivere molto bene assieme. Will però non so se andrebbe d'accordo con un micio.

claranina

claranina (7 anni fa)

ho due cani e tre gatti due di loro sono arrivati da adulti con i cani già adulti e la convivenza è assolutamente perfetta non ho mai avuto problemi

chiaram67

chiaram67 (7 anni fa)

dipende molto da dove crescono e come crescono.

ciliegina333

ciliegina333 (7 anni fa)

Connubio perfetto...ovviamente;)

berenyke

berenyke (7 anni fa)

È possibile sempre ma con tanta pazienza e lavoro.

gattocane

gattocane (7 anni fa)

Direi connubio perfetto, parlo per esperienza. Ho preso il cane quando il gatto aveva 2 anni è straordinario vedere come il cane abbia imparato le abitudini del fratello maggiore.soprattutto oggi che che il micio non c'è più mi fa tenerezza vedere le abitudini che gli ha lasciato.ora abbiamo una nuova micina...ed è lei che sta prendendo qualche abitudine da cane!!

marlene86

marlene86 (7 anni fa)

Assolutamente si...penso che l'ambiente di vita conti parecchio sulla loro relazione. Alla fine é perlopiù un luogo comune'cane-gatto'

michellemg

michellemg (7 anni fa)

E' possibile basta pazienza e aver animali di buon carattere.

maddygaz

maddygaz (7 anni fa)

non ho avuto esperienze a riguardo, ma per sentito dire da esperienze di amici direi proprio che possono assolutamente convivere

moka75

moka75 (7 anni fa)

Possono convivere benissimo, il web è pieno di video a riguardo.

chiarac87

chiarac87 (7 anni fa)

Non ha gatti e cani, ma solo gatti. Comunque penso che se preso insieme da piccoli non avranno nessun problema!

cetty091

cetty091 (7 anni fa)

Certo che possono andare daccordo basta vedere la mia foto

toniamiranda

toniamiranda (7 anni fa)

Secondo me cani e gatti possono convivere soprattutto se cresciuti insieme!! L'amicizia tra cani e gatti è meravigliosa!

valemanu88

valemanu88 (7 anni fa)

Il mio cane e il mio gatto non andavano molto d accordo ma credo che in alcuni casi si possa fare

antonattolulu

antonattolulu (7 anni fa)

Secondo me ci vuole un pizzico di fortuna , però il mio cane con i miei gatti non si amano ma si rispettano e quindi alla fine va bene comunque così

samoa76

samoa76 (7 anni fa)

Assolutamente sì, possono convivere! Ho avuto un cane e 3 gatti e convivevano felicemente insieme. Non riuscivano a fare a meno uno dell'altro. D'altronde, cane e gatto chi l'ha detto che non si può, diceva una canzoncina dello zecchino d'oro.

fatabella83

fatabella83 (7 anni fa)

La mia ha avuto a che fare con altri animali in casa, ed era un po' insofferente ..Non sopportava che dessimo agli altri animali di casa attenzioni, le voleva solo per sé.Per quanto riguarda i cani ho testato col cane di mia sorella..Non se ne parla proprio lo attaccava in continuazione. Lei essendo cresciuta come unico animale domestico si sente molto "regina della casa"..Ogni ospite che si aggiunge lo odia

lunafly

lunafly (7 anni fa)

Connubio perfetto. Se crescono poi gin da piccoli insieme diventano inseparabili.

mamma70

mamma70 (7 anni fa)

CONNUBIO PERFETTISSIMO IN CASA MIA ANZI SI CERCANO SIA PER GIOCARE CHE PER DORMIRE ISIEME.

miatrilli

miatrilli (7 anni fa)

cani e gatti si pensa la peggio invece la loro convivenza è dolcissima io ho due cani e 7 gatti e sono tutti molto affezionati l'uno all'altro. Siamo peggio noi umani!

genny70

genny70 (7 anni fa)

ho cane e gatto e vivono bene insieme

magabianca

magabianca (7 anni fa)

Se sono abituati a stare insieme sono ottimi amici

stefaniain1984

stefaniain1984 (7 anni fa)

si se stanno insieme da piccoli

meeeg

meeeg (7 anni fa)

Se crescono insieme fin da piccoli credo possano convivere felicemente soprattutto diventeranno uno l'ombra dell'altro

angelodivino

angelodivino (7 anni fa)

Se crescono insieme da piccoli nessun problema

dsalfaromeo147

dsalfaromeo147 (7 anni fa)

Basta abituarli, nasce una bella amicizia

meme88

meme88 (7 anni fa)

I miei gattini tendono a sfregiarli all'istante.... anche io pensavo quello che avete detto in tanti "se crescono insieme fin da piccoli,"ma ho capito che dipende anche dalla razza del cane.....ultimamente ho notato che il cane(jack russel) di una vicina di casa, che è di indole molto giocarellone, morde parecchie volte la gattina siamese...questi due animaletti vivono insieme in un cortile...povera gattina.....

regadool

regadool (7 anni fa)

Si possono vivere benissimo insieme

robybul

robybul (7 anni fa)

decisamnete si, parlo per esperienza personale

anna-anna-libero

anna-anna-libero (7 anni fa)

se crescono insieme si adorano

claudiam96

claudiam96 (7 anni fa)

Connubio perfetto secondo me!!

spilliny

spilliny (7 anni fa)

Connubio perfetto

alis94

alis94 (7 anni fa)

Ovvio che si, i miei convivono assieme in casa...giocano assieme meglio di cosi

debby1

debby1 (7 anni fa)

se crescono da piccoli..sicuramente

artur0

artur0 (6 anni fa)

Possono convivere perfettamente .per esperienza i miei sono inseparabili . Il gatto c e da prima ha 6 anni mentre il cane ne ha 4 .il cane ormai è succube del gatto xò ormai uno è l ombra dell altro si cercano il continuazione

arry92

arry92 (6 anni fa)

se guardi il mio profilo vedrai come ho sia cani che gatti e ti dirò che anche se crescono insieme non vuol dire che si piaceranno (no che si fanno male, anzi si rispettano a vicenda ma non si piacciono) . Infatti Duna la mia cagnolina AMA Nano il gattino .INvece il mio Cas il gattino odia DUna e ogni volta che può la picchia (senza farle danni) la usa come sacco da box nei momenti in cui è nervoso. Emy la mia cagnolina piu piccola odia tutti e non li calcola anche se lei è l'ultima arrivata in casa.