Bisognerebbe investire in azioni.. No, non parlo di quotazioni in borsa, parlo di gesti, opere.

stefanenka

Bisognerebbe investire in azioni.. No, non parlo di quotazioni in borsa, parlo di gesti, opere.

Sono proprio i gesti che rendono grandi le persone, ognuno di noi nel suo piccolo può contribuire ogni giorno a rendere migliore la vita di un pelosetto meno fortunato. Un atto d'amore esemplare che voglio mostrarvi è quello della Friskies, che con il progetto 'Gli Inseparabili' ha consegnato 1 milione di pasti al Rifugio ENPA di Bra. Grande gesto, grande cuore, tanta stima! Di seguito trovate il link del video, guardate quei musetti.. https://faceb [...] 14956400117/

Tutti i commenti (9)

maria-91

maria-91 (8 anni fa)

Quanti bei musetti *_*

stefanenka

stefanenka (8 anni fa)

Ho piazzato il video sulla pagina di tgcom24 :-D speriamo che lo facciano vedere nei prossimi giorni in tv... ci ho provato, chissà... :-))))

maria-91

maria-91 (8 anni fa)

Che bello speriamo di sì :D Come hai fatto?

stefanenka

stefanenka (8 anni fa)

L'ho scritto in un commento, e ho copiato il link del video

stefanenka

stefanenka (8 anni fa)

Queste sono le notizie che a noi piacciono, a volte i tg mandano in onda notizie inutili, gossip ecc. finalmente una bella notizia; mica vorranno farsela scappare? ;-P

maria-91

maria-91 (8 anni fa)

Yesss :) Che ce ne fotte dei gossip ;)

maria-91

maria-91 (8 anni fa)

Stefania ho appena visto il tuo commento su tgcom :D

robbyroby

robbyroby (8 anni fa)

Ciao che bello sono riuscita a vedere il video anche se non sono iscritta su Fb. Meraviglioso, bei musetti, un gran bel gesto. Un vero atto d'amore-

erikafilaj

erikafilaj (8 anni fa)

grandi