Avete partecipato al nuovo test? -'Quanto ne sai sui gatti?'-

stefanenka

Avete partecipato al nuovo test? -'Quanto ne sai sui gatti?'-

Rispondi alle domande del test e scopri se sei un vero esperto di gatti! Ricevi subito in omaggio un campione di Purina ONE Bifensis Dual Defense! https://petpa [...] sui-gatti/92

Tutti i commenti (20)

stefanenka

stefanenka (7 anni fa)

Attraverso il test ho capito che non ne capisco una cippa lippa :-D Ho sbagliato tre domande... sono una frana! :-P

stefanenka

stefanenka (7 anni fa)

Molto interessante e istruttivo questo test, spesso noi fraintendiamo i comportamenti dei gatti...

maria-91

maria-91 (7 anni fa)

Grazie Stefania! Ho fatto il test ed è risultato che manca poco per essere esperta :)

stefanenka

stefanenka (7 anni fa)

Io invece sono una schiappa :-D

maria-91

maria-91 (7 anni fa)

:P

calimera71

calimera71 (7 anni fa)

Buongiorno ragazze. Fatto pure io il test.... decisamente rimandata!!! ahahahaha

stefanenka

stefanenka (7 anni fa)

Ciao Lauraaaa! :-***

calimera71

calimera71 (7 anni fa)

Ciaooooooooooooooooo Stefy!!!! *_*

lella991

lella991 (7 anni fa)

peccato, sono in ritardo :( ora c'è scritto il test è chiuso

PetPassion

PetPassion (7 anni fa)

Ciao a tutti! Purtroppo gli omaggi sono terminati... ma, per chi volesse testare la propria conoscenza dei gatti, nei prossimi giorni riapriremo il test! ;)

lella991

lella991 (7 anni fa)

evvaiii :D a me piacerebbe proprio fare il test :P anche se non ho gatti mi piace osservarli :)

erikafilaj

erikafilaj (7 anni fa)

quasi esperta ^_^

douxnoir89

douxnoir89 (7 anni fa)

Fatto, mi dice che sono esperto in gatti anche se con i nostri bimbi, in generale, c'è sempre da imparare! Attendo l'omaggio :P

stefanenka

stefanenka (7 anni fa)

Ciao douxnoir89, se leggi tra i commenti di questa discussione; trovi una comunicazione di PetPassion in cui ci avvisa che purtroppo gli omaggi sono terminati... Hanno riaperto il test solo per chi volesse testare la propria conoscenza sui gatti. Ciaoooo

lella991

lella991 (7 anni fa)

Stefy ma è sicuro che è riaperto il test? a me risulta ancora chiuso :(

stefanenka

stefanenka (7 anni fa)

Ciao Lella, dopo la chiusura del test, la redazione disse che in seguito avrebbe riaperto il test per consentire ad altri utenti di testare la propria conoscenza sui gatti... e quando (undici giorni fa) douxnoir89 ha commentato di aver fatto il test, ho dato per scontato la riapertura. Sorry

lella991

lella991 (7 anni fa)

ah no e di che? :D temevo solo di essere arrivata in ritardo una seconda volta ahahah

cineamario

cineamario (6 anni fa)

Un saluto.