Amo gli animali più delle persone perchè l'essere umano delude sempre...

stefanenka

Amo gli animali più delle persone perchè l'essere umano delude sempre...

L'idea di Petpassion di creare il concorso UTENTI TOP è nata per premiare gli utenti fedelissimi della community...

Tutti i commenti (7)

stefanenka

stefanenka (8 anni fa)

la redazione (in buona fede) purtroppo ha sottovalutato l'accanimento degli utenti molesti. E' giusta la competizione ma è necessario anche il buon senso nel rispetto di tutti gli utenti. Sporcare la community con messaggi di questo genere "dhjfjfbj" o faccini scritti ovunque in loop non vuol dire essere attivi, si chiama SPAM, spammare non è consentito, è vietato in tutte le community, è la prima regola delle netiquette.

stefanenka

stefanenka (8 anni fa)

Vi invito ad avere un comportamento civile, per me potete vincere tutti i concorsi fino alla fine del contest, ma vi prego di essere civili. Mi metto nei panni della redazione, quanto li abbiamo delusi con le nostre lamentele e i vostri continui spam..

stefanenka

stefanenka (8 anni fa)

Sappiate che non c'è solo il contest, il Sito ci offre un luogo virtuale dove poter socializzare, dove c'è un blog sempre aggiornato, dove ci sono esperti pronti a rispondere ogni tipo di nostra domanda. Era un luogo bellissimo prima dei vostri atti vandalici. Troppo schifo. Vedremo quanti fedelissimi rimarranno anche dopo la conclusione del concorso, IO CI SARO'.. e voi?

maria-91

maria-91 (8 anni fa)

Per me era ed è un'idea bellissima questo concorso mi aveva entusiasmata, ma adesso è diventato uno schifo per i motivi che hai già elencato, mi sono cadute le braccia per quello che sta accadendo. Comunque io ci sarò sempre per l'amore che provo per i pelosetti, perchè trovo interessanti gli articoli e le storie, c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire e imparare, e non meno importante qui ho trovato delle amicizie vere e sincere

maria-91

maria-91 (8 anni fa)

Dovremmo prendere esempio dagli animali, loro sono sempre corretti...

giusysicilia

giusysicilia (8 anni fa)

wow!