addottate animali non di razza ma dal canile

alessia51

addottate animali non di razza ma dal canile

vi aiutiamo a trovare canili e centri dove potete trovare facilmente un pet(troviamo i più vicini a casa vostra!)

Tutti i commenti (7)

chiarb

chiarb (11 anni fa)

io non sono daccordo ad adottare i cani soltanto dal canile che differenza c'è tra quelli del canile e quelli delle strade ci sono i canili in cui i cani li fanno stare peggio che nelle strade

chiarb

chiarb (11 anni fa)

quindi...

daniloayoub

daniloayoub (11 anni fa)

cera un canile vicino a casa mia che faceva schifo nn ti dico come stevano i cani! una mia amica ne ha adottata una e ha chiesto spiegazioni. poco dopo si sono trasferiti e nn e ho saputo più niente. bisogna denunciare queste persone e prendere se e possibile uno di questi cani proprio x nn farli piu soffrire. poi ogniuno e libero di fare ciò che vuole

deb92

deb92 (11 anni fa)

come già detto dagli altri utenti, non sempre nei canili/gattili gli animali vengono trattati bene.. dopo la scomparsa del mio primo cane, decidemmo di prendere un altro cane in canile, ma già dal primo giorno notammo che sembrava avere qualcosa che non andava, così la portammo dal veterinario, e lì scoprimmo che non stava bene e che doveva essere trasportata d'urgenza al nord, in una struttura adatta, per esser poi affidata a qualcuno che abitasse lì in zona..

deb92

deb92 (11 anni fa)

invece il mio gattino è un trovatello.. quando l'ho portato dal veterinario per un controllo generale era un po' impaurito ma stava bene e tutt'ora gode di una buona salute :)

franco78

franco78 (11 anni fa)

cerco mcucciolo piccolissimo da regalare a mia figlia mi potete aiutare