Questa settimana conosciamo meglio il bellissimo Xavier, un pastore tedesco di 5 anni che vive in compagnia della sua umana Angelica e di alcuni amici pet, tra cui altri due cani: Shayra e Jack. E qui viene il bello… con chi pensate preferisca passare il suo tempo? Ovviamente con la femmina!
Ce lo ha raccontato proprio Angelica, descrivendoci il suo amato pastore tedesco.

Carta d’identità  
Nome: Xavier
Specie: cane
Razza: pastore tedesco
Luogo in cui vive: Spoltore, Abruzzo
Mamma umana: gely
Segni particolari: vive con altri pet
Curiosità: preferisce le femmine

Conduciamo una vita tranquilla, anche se lui è un terremoto e adora stare in compagnia della femmina, sempre pastore tedesco più grande di due anni, mentre purtroppo con l’altro maschio che ho, un incrocio labrador, non va per niente d’accordo“.

Anche il rapporto tra Xavier e la sua mamma umana è molto forte, grazie anche ad un’esperienza vissuta insieme e che consigliamo a tutti i proprietari di cani:
Insieme abbiamo frequentato un corso di addestramento ed educazione base che ci ha uniti in modo particolare,
lui è la mia ombra ed io la sua, siamo davvero inseparabili“.

E così questo bellissimo esemplare di pastore tedesco è circondato da femmine e a giudicare dalle foto del suo profilo, sembra proprio non dispiacergli affatto!

Guarda tutte le altre foto di Xavier (clicca per ingrandirle):

pastore-tedesco-gely-dentro

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial