Gare di agility e lezioni di obedience, tantissimi giochi per cani, fly ball, percorsi, disc dog ed una piscina per tuffi e nuotate. Divertimento assicurato per animali e dog parents nelle numerose attività in programma. Un’alternativa alle spiagge per cani del Veneto.

disc dogFesteggia un mese di attività il prossimo 22 luglio con l’organizzazione di una esposizione canina per cani di razza e meticci e tanti premi in palio per i partecipanti.

piscina per cani dogland

Cani in piscina a Dogland

Dogland, il parco divertimenti per cani inaugurato a metà giugno ad Albignasego, in provincia di Padova, è nato dall’idea di un gruppo di amici con la voglia di far correre e giocare i propri cani in uno spazio sicuro. Poi è stata aggiunta la piscina per cani: 8×5 metri, con piattaforma per far riprendere fiato ai cani più scatenati che vi si tuffano e per dare il tempo a quelli più timidi di prendere confidenza con l’acqua.

Ma c’è anche spazio per i proprietari: ombrelloni e lettini per rilassarsi mentre i propri amici si divertono in un ambiente sicuro. Un momento di relax prima di ripartire con le numerose attività in programma: frisbee con i cani (disc dog), percorsi di agility dog e lezioni con istruttori cinofili professionisti
Divertimento assicurato per cani e proprietari!

Marina Naddeo
Redazione PetPassion.TV