Cari amici pelosi e non, PetPassion.tv e’ felice di presentarvi il venticinquesimo vincitore del concorso “Amico della Settimana”. Se anche voi pensate che il vostro pet sia il piu’ unico che ci sia, inviateci un suo video: potrebbe essere lui il vincitore della settimana prossima!
Per conoscere meglio il vincitore di oggi, abbiamo posto qualche domanda a Valentina, la sua bipede

1. Da dove viene il tuo Pet? Qual e’ la sua storia?

Desideravo tantissimo un gatto.. ho un Beagle adulto in casa ma ho sempre amato i gatti e mi sono sempre fatta coccolare da tutti i gatti dei miei amici.. alla fine credo che ognuno di noi ha un feeling particolare con alcuni animali e nonostante ami tantissimo i cani io mi sento piu’ simile al gatto.
Il mio desiderio era quasi malato..lo sognavo, lo desideravo tanto sino a quando una persona ,per me particolare della mia vita, il 5 agosto di quest’anno non mi ha chiamato dicendomi che mi aveva fatto un regalo molto grande e che dovevo andarlo a prendere nel suo posto di lavoro. Li in una scatola di cartone c’erano 3 micini 2 uguali e uno nero. Questa persona mi disse che quando e’ stata aperta quella scatola uno in particolare l’aveva iniziato a fissare..e guardandolo negli occhi ha pensato a me

2. Come si chiama? Come hai scelto questo nome?

Appena preso in braccio dissi subito : Sei una Pulce… e cosi’ io lo chiamo sempre ma il suo vero nome e’ Whisky perche’ e’ un po’ ubriacone.. ogni volta che entro nella mia camera con qualcosa di alcoolico Lui inizia a fare i salti mortali per riuscire a ottenere un goccio…

3. Qual e’ la cosa piu’ buffa che fa o che ha fatto il tuo pet?

E’ un cucciolo e di cose buffe ne fa a miliardi sicuramente quella che ho messo in risalto e’ tutto cio’ che mi combina mentre tento di fare il letto!!

4. Il suo maggior pregio, o quello che ami di piu’ in lui?

Quello che amo di piu’ e’ come mi sta accanto quando sto poco bene.. e che prima di addormentarsi mi lecca la fronte.

5. Il suo peggior difetto, o quello che ti fa piu’ arrabbiare?

Morde tantissimo, mi riempie la stanza di foglie e le infila nell’acquario della tartaruga!!

6. Cos’e’ la cosa che lo rende piu’ felice?

Quando torno a casa dopo molto tempo si fa coccolare tutto e non mi lascia sino a quando saturo di attenzioni aspetta che mi tolgo borsa, giaccone e quant’altro…

7. Qual e’ il posto piu’ bello in cui siate mai stati insieme?

A mare… siamo andati a mare , io,Lui e la persona che me lo ha regalato.. anche se e’ un gatto io lo porto con me spesso.. viene anche nei pub e si fa coccolare da tutti.. poi quando e’ stanco si addormenta in braccio a me e ogni tanto alza la testina per guardarmi..

8. Qual e’ il tuo ricordo piu’ bello che lo riguarda?

Credo che il ricordo piu’ bello per me sara’ sempre la prima volta che l’ho visto la prima mattina in camera mia accanto a me.

9. Quale il sogno che vorresti realizzare con lui?

Che resti sempre insieme a me.. facendo il capo branco un giorno quando avro’ una casa mia con altri cuccioli.. ma lui sara’ e restera’ sempre la mia Pulce.

10. Vuoi lasciare un tuo messaggio personale per gli amici di PetPassion.tv?

Tutti gli animali, crescono e si comportano in base a cio’ che gli insegniamo e chiediamo noi.. nessuno e’ particolarmente aggressivo e nessuno particolarmente dolce..loro non pretendono molto se non il nostro affetto.. per me il mio Pet e’ il mio Bimbo, il mio Principe.. sono esseri viventi che sanno dare tantissime emozioni e che realmente non ti tradiranno mai.. nemmeno se per una volta gli fai uno sgarbo.

Guarda Whisky cosa combina quando Valentina cerca di rifare il letto…