Selezionati dalla bacheca annunci di adozione della community degli amanti degli animali domestici: quattro mici con due brutte storie, due bianchi, un tigrato e un gatto nero; un cucciolo di cane incrocio labrador retriever ed un incrocio dalmata.

regalo cucciolo di caneCuccioli di cane in regalo
(Bergamo) Letizia, Johan e Missy: sono 3 cuccioli di quasi 5 mesi tutti neri (simil pastore belga). Sono socievoli,  giocherelloni, affettuosi, ubbidienti. Sono una taglia piccola: arriveranno da adulti a 10/12 kg. Per chi fosse interessato anche solo a conoscerli, può contattare l’inserzionista cliccando sulla foto.

regalo cucciolo di gatto tigrato e neroCucciolo di gatto tigrato e gatto nero in adozione
(Milano) Schizzo e Dormillo sono due fratellini in cerca di casa. Hanno circa 45 giorni di vita, ma hanno già vissuto la loro prima brutta esperienza. Delle loro vaccinazioni e della sterilizzazione si occuperà la famiglia adottiva. L’ideale per loro sarebbe un’adozione in coppia, sono molto uniti e sarebbe davvero un peccato separarli! Verranno affidati con firma del modulo di adozione e controlli pre e postaffido.

regalo cucciolo incrocio golden retrieverCucciola incrocio golden retriever in regalo
Cucciola di circa 5 mesi salvata da morte sicura perché vagava triste e sola su una strada provinciale. E’ stata portata in salvo, fatta visitare dal veterinario, sverminata, vaccinata, microchippata. Si tratta di un incrocio golden retriever, pelo corto e macchie nere, una futura taglia media, carattere meraviglioso: cerca in continuazione il contatto umano e dei suoi simili.

regalo cucciolo gatto bianco
Due gattini bianchi in adozione
(Milano) Artù ed Ginevra, due gattini di 2 mesi in cerca a di casa. Hanno avvelenato la loro mamma quando ancora erano piccolissimi Affamati e indifesi, nonostante la paura dell’uomo, si sono lasciati prendere da una volontaria. Nutriti e curati, adesso stanno bene. Sono due batuffoli bianchi con gli occhi azzurri.

Regalo incrocio DalmataStupenda simil dalmata, salvata dalla perrera, cerca casa
Giordana è una stupenda femmina incrocio dalmata di taglia media, ha circa 2 anni. E’ stata salvata dalla perrera spagnola di Siviglia. Ama tanto stare insieme ai suoi simili (mentre è da testare sui gatti), ama tanto le coccole che ricambia con slanci di affetto. Giordana è sana e giovane e con tanta, tanta voglia di amare!

Se non hai trovato l’annuncio adatto a te e per consultare gli annunci di adozione più recenti, accedi alla sezione annunci di adozione e filtra per città e per categoria: vedi altri annunci di adozione di cani e gatti
Se invece hai una cucciolata e cerchi una famiglia adottiva per i tuoi cuccioli, inserisci un annuncio di adozione. Ti aiuteremo a promuoverlo!