Una breve scheda descrittiva e alcune informazioni aggiuntive per conoscere meglio gatti in difficoltà, subito da adottare!

 

Kali, un micetto riservato ma coccolone

Nome: Kali

Età: non specificata

Razza: non precisata, probabilmente Siamese Lilac Point

Sesso: maschio

Stato di salute: non specificato

Segni particolari: un pochino riservato

Luogo di adozione: Lombardia

KALI è un bellissimo maschietto color crema con gli occhi a mandorla. Il micetto è stato purtroppo abbandonato, sotto il sole cocente e con i suoi fratellini, quindi non si sa chi siano i genitori. Il pelo setoso e i colori fanno però presumere che Kali possa essere un Siamese Liliac Point. Kali ha per il momento un temperamento un pochino riservato: questo è però comprensibile, visto tutto quello che ha dovuto affrontare e passare da solo. Ogni giorno però questo tenero micetto diventa sempre più socievole e affettuoso. L’unica cosa che desidera veramente è avere una famiglia che lo tenga con sé per sempre e che gli dia tutto l’affetto e le attenzioni che merita. L’adozione di Kali è prevista soltanto nella zona della Lombardia, e previa compilazione del questionario conoscitivo e della scheda di adozione.

 

Thalia è pronta per trovare una famiglia amorevole

Nome: Thalia

Età: 2 mesi circa

Razza: non precisata, probabilmente Siamese Lilac Point

Sesso: femmina

Stato di salute: non specificato

Segni particolari: socievole e giocherellona

Luogo di adozione: Lombardia

THALIA è una bellissima micina di circa 2 mesi, ritrovata sotto il sole cocente senza cibo né acqua e in compagnia dei suoi fratellini e sorelline. Thalia è caratterizzata da un pelo color crema con un marchio di Siamese Lilac Point e occhi sottolineati da una profonda linea scura che li rende ancora più profondi. La terribile esperienza vissuta ha fatto sì che Thalia fosse inizialmente una micia molto timida e timorosa: con il tempo, però, la gatta sta diventando sempre più socievole e giocherellona. La gatta ora sta aspettando una famiglia che possa accoglierla con gioia e calore, a cui poter dare tutto l’amore possibile. L’adozione di Thalia è prevista solo in Lombardia, previa compilazione di un questionario conoscitivo e della scheda di adozione.

 

Cocco, un micio dal muso simpatico e amorevole

Nome: Cocco

Età: circa 4 mesi

Razza: non specificata

Sesso: maschio

Stato di salute: sano

Segni particolari: adora le coccole

Luogo di adozione: Bergamo

COCCO è un micetto di circa 4 mesi, con un musetto simpatico e un carinissimo puntino nero sul naso. Micio dal carattere dolce e amorevole, Cocco ama le coccole e va d’accordo con tutti, essendo stato abituato a vivere sia con altri gatti che con i cani. Il felino è negativo a Fiv e Felv e verrà affidato sverminato e spulciato, con però l’obbligo di sterilizzarlo. Attualmente si trova in provincia di Bergamo, e non aspetta altro che una bella casa dove poter vivere circondato da una famiglia che lo ami e che gli doni tutto l’amore e le attenzioni di cui ha tanto bisogno.

 

Honey e la sua dolcezza desiderano una famiglia accogliente

Nome: Honey

Età: circa 3 mesi

Razza: non specificata

Sesso: femmina

Stato di salute: sana

Segni particolari: è una micetta dolcissima

Luogo di adozione: Bergamo

HONEY, come dice il nome stesso, è una micetta dolcissima di circa 3 mesi. Attiva ed esuberante come tutti i cuccioli, la gatta adora però al tempo stesso ricevere coccole e carezze. Il suo musino dolcissimo e il suo sguardo penetrante la rendono una micina davvero adorabile. Negativa sia alla Fiv che alla Felv, Honey sarà affidata dopo essere stata sverminata e spulciata, e avrà anche l’obbligo di essere sterilizzata. Al momento la micia si trova in provincia di Bergamo, e non aspetta altro che una famiglia che possa accoglierla a braccia aperte e garantirgli un futuro sereno e pieno di amore.

 

Choco è pronto a dare tanto amore e tenerezza

Nome: Choco

Età: 2 mesi

Razza: non specificata

Sesso: maschio

Stato di salute: è quasi cieco

Segni particolari: è un micio dolce e affettuoso

Luogo di adozione: Bergamo

CHOCO è uno splendido micetto di due mesi, che si pensa abbia avuto almeno uno dei due genitori Siamesi per via della mascherina, della coda e delle zampette color cioccolato. Nonostante veda solo luci e ombre e sia quindi quasi cieco, Choco è comunque un micetto attivo e giocherellone, che ama esplorare l’ambiente che lo circonda. Dolce e affettuoso, Choco non vede l’ora di trovare una famiglia che sappia accoglierlo calorosamente nonostante il suo handicap, che lo fa comunque essere un gatto allegro e pieno di vita. Probabilmente proprio il suo problema lo renderà all’interno della sua nuova casa un micio desideroso di coccole e attenzioni, capace di dare una quantità di amore smisurato. L’adozione di Choco è prevista solo in Lombardia, dopo aver compilato il questionario conoscitivo e la scheda di adozione.

 

 

Per vedere altri annunci di cani e gatti che cercano una nuova famiglia, consulta la nostra sezione annunci di adozione.

» Vedi altri annunci di adozione «

Prima di pensare all’adozione, ricorda che è un gesto di grande amore e responsabilità che dura una vita!