Maia, la dolce e pimpante cagnolina di Alice, è stata premiata come il pet più fotogenico di Petpassion, nell’ambito del concorso per il primo compleanno della community più pelosa (e pennuta) del web!

Alice è una studentessa di Bergamo e la sua cagnolina Maia è una bellisima breton di due anni.

Luci e ombre - Foto vincitrice del concorso "1 anno di petpassion"

Luci e ombre - Foto vincitrice del concorso "1 anno di petpassion"

In occasione dell’evento stampa, Alice è stata invitata, come rappresentante della community (circa 30.000 iscritti pet lovers) a ritirare il premio che le ha riservato la giuria, scegliendo la foto di Maia tra le 30 foto finaliste.

Alice con la sua semplicità ha lasciato tutti di sasso, dichiarando poche semplici parole: “Grazie a Petpassion per questo premio… posso solo dire che se riuscissi ad amare Maia solo la metà di quanto lei ama me…”

Una dichiarazione d’amore veramente dolcissima, che traspare dalla foto che Alice ha scattato a Maia, e che la giuria ha voluto premiare come quella più rappresentativa dell’amore per i nostri amici animali.

Grazie a tutti i partecipanti al concorso e a tutti gli amici iscritti a Petpassion, avete tutti contribuito a rendere speciale questo primo compleanno.

Continuate a condividere le vostre foto e i vostri video, a scrivere sul forum e a scambiare annunci di adozione. Tante sorprese vi aspettano su Petpassion!