Oggi vi presentiamo il pet più dispettoso della community degli animali domestici. Si chiama Jazz ed è uno splendido cane di razza Pastore Australiano dallo sguardo davvero magnetico. Convive con tre gatti e la sua umana lo definisce un instancabile giocherellone. Date un’occhiata alle sue bellissime foto…

Profilo del cane Jazz

Nome: Jazz
Tipologia: animale domestico
Specie: cane
Razza: pastore australiano
Età: 1 anno
Luogo in cui vive: Siracusa, Italia
Mamma umana: nickname lupogrigio90
Segni particolari: sguardo magnetico!
Curiosità: vive con tre gatti: Cesare, Bonnie e Basteth.

Jazz è uno splendido cucciolo di pastore austaliano di un anno. La sua mamma umana, lupogrigio90, lo ha adottato all’età di 3 mesi e da allora non si sono più separati. Dice di lui: “è il mio braccio destro, la mia ombra dispettosa“.
Fin da piccolo è stato educato all’obbedienza e al gioco. Convive pacificamente con i suoi 3 coinquilini gatti. Il suo hobby preferito è correre e saltare: è molto esuberante e pieno di energia. E’ capace di giocare come un folle per 3 ore consecutive, poi di colpo crolla, dorme e non vuol sentire nessuno per 5 minuti. Poi si sveglia e ricomincia il gioco!

Vuoi conoscere quali sono tutte le razze di cane esistenti? Allora clicca su “Razze di cani dalla A alla Z” e scoprile tutte!

Vuoi vedere le foto di questo bellissimo pastore australiano?

Clicca sulle immagini di Jazz per vederle ingrandite…cane-razza-pastore-australiano

Anche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico e segnala il link a [email protected]!