Un gatto ritorna a casa dopo tre anni

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

gatto ritornato a casa dopo tre anniQuesta e’ la storia di Bigione, un bel gatto che ha vissuto una brutta avventura. Tre anni fa era sparito ma adesso è tornato finalmente a casa.


Pochi giorni fa vi abbiamo parlato del pastore tedesco che è stato ritrovato dal padrone dopo ben sei anni. Oggi  vi raccontiamo la storia di una famiglia di Santa Sofia, in provincia di Forlì, che dopo tre anni si è vista arrivare a casa il proprio gatto. Il felino dal nome Bigione, così chiamato per il colore del mantello e per la mole, era stato portato dal veterinario per una visita di routine. Mentre lo stavano sistemando in auto nel suo cestello, Bigione, spaventatissimo scappa via.
Da quel momento sono iniziate le ricerche ma tutte con esito negativo. All’improvviso, dopo ben tre anni, il gatto è riapparso e ha iniziato a giocare come se nulla fosse accaduto.
In effetti di storie di cani che, a distanza di molti anni, ritornano, dopo peripezie varie, dal loro padrone ce ne sono tante e di famose anche in letteratura, ma i gatti per indole sono meno attaccati al focolare, più autonomi e quindi la performance di Bigione, un gatto di ben 13 anni, ha destato molta curiosità.

Maria Pezzillo

Redazione Petpassion.tv

[email protected]