Ultime news dal caso Bimba!

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

aggiornamento cane bimbaNon avrete di certo dimenticato la storia di Bimba, la meticcia magra come un chiodo, trovata nel giardino di una villa alla periferia di Olbia, con il muso massacrato da una fucilata. Come promesso, ecco gli ultimi, per fortuna felici, aggiornamenti sulla sua travagliata vicenda.

Bimba ha subito il secondo ed ultimo intervento alla zampa posteriore. L’operazione e’ andata bene e la cagnetta sta di nuovo in piedi e cammina!
I volontari e i veterinari di LIDA hanno davvero fatto un miracolo, Bimba non solo sta bene, ma potra’ crescere forte e bella. Ma la sua storia non finisce qui.

Tra pochi giorni Bimba potra’ lasciare la clinica, a quel punto avra’ bisogno di una casa e di una famiglia che sappia dargli tutto l’amore e l’affetto necessari a farle dimenticare questa bruttissima esperienza. Diamoci da fare, diffondiamo la voce per farla adottare!

Purtroppo il caso di Bimba non e’ ne’ il primo nell’ultimo; solo qualche giorno fa raccontavamo la storia di Joy, un pastore tedesco ridotto in condizioni ignobili di nuovo da una fucilta esplosa a brucia pelo. Immagini e video di Joy sono davvero difficili da digerire e lasciano sgomenti. Noi non possiamo far altro che raccontare e far girare la voce, affinche’ lo sconcerto e la rabbia siano collettivi.

In questo video Bimba di nuovo in piedi!

Se vuoi avere informazioni sulle possibilita’ e le modalita’ di adozione di Bimba, visita il sito di L.I.D.A. Olbia:
http://www.lidaolbia.it/appelli/bimba.html