Un gatto è stato arrestato dagli agenti di polizia della contea di Norrbotte, nel nord della Svezia, con le accuse di violazione di domicilio, furto di cibo e azioni di bullismo nei confronti dei più timidi mici di casa. Il colpevole ha trascorso la notte in caserma.

foto-gatto-furto-ciboLo strano fatto è accaduto in una città al nord della Svezia, Pitea. La polizia è stata allertata dai padroni di casa, stanchi delle continue irruzioni di un gatto randagio, accusato di rubare cibo e di terrorizzare gli altri gatti presenti nell’appartamento.

Gli agenti, prontamente intervenuti sulla scena del crimine, hanno “arrestato” il colpevole, osservando subito che, viste le ottime condizioni del felino, non si poteva trattare di un randagio, ma molto più verosimilmente di un animale domestico.

Il responsabile delle scorribande notturne, riconosciuto poi con il nome di Oscar, è stato condotto in caserma, dove ha trascorso la notte, finché il suo proprietario l’ha riportato a casa, incredulo difronte a questa grottesca situazione

Marina Naddeo
Redazione PetPassion.TV