La storia di questa settimana ha due simpatici protagonisti: una gattina bianca e nera ed un cucciolo di rottweiler che sono stati adottati e sono diventati grandi amici. Ci parla di loro la mamma umana Desireè (vedi il profilo di Desireé), iscritta alla nostra community di appassionati di animali domestici.

profilo-gattino-BirbaUna gattina bianca e nera… come Felix!

La prima protagonista si chiama Birba: il nome sembra calzarle a pennello, perché questa gattina è proprio identica al simpatico e birbante gatto Felix!
Birba, infatti, ha un bellissimo mantello bianco e nero ed è una gattina davvero vivacissima. La sua mamma umana, Desireè, in occasione del suo 18 compleanno, l’ha adottata quando aveva appena un mese: la piccolina era in pericolo per strada, insieme ai suoi fratellini…
La prima volta che ci vedemmo – racconta Desireé – lei venne subito da me: fu amore a prima vista! Per fortuna, anche tutti i suoi fratellini e la sua mamma sono stati adottati!
» vedi il profilo della gattina Birba

profilo-cucciolo-rottweilerUn cucciolo di Rottweiler

Il secondo protagonista si chiama Joker, ed è un finto duro…
E’ un cucciolo di rottweiler di tre mesi che Desireé ha ricevuto dalla cucciolata di un suo amico.
Il nostro amico ha due Rottweiler, un maschio ed una femmina adulti. – racconta Desireé – Aveva deciso di sterilizzare la femmina… ma loro sono stati più veloci e lo hanno preceduto! Così hanno avuto una splendida cucciolata, ma, per motivi di spazio, il nostro amico non potevano tenere tutti i cuccioli. Così noi abbiamo adottato l’unico maschietto: il nostro Joker!
» vedi il profilo del cucciolo Joker

Guarda le foto della gattina e del cucciolo di Rottweiler

foto-cane-e-gattoClicca sulle foto per vederle ingrandite

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial