gattiInquietante quanto è accaduto a Bodrum, sulla costa egea della Turchia: una donna turca di 35 anni, ospite di un piccolo hotel, ha sgozzato tre gatti di proprietà della titolare del residence.

La notizia è stata diffusa dal quotidiano “Hurriyet”, che pubblica anche una foto della donna di nome Selma Sim, in seguito denunciata dalla proprietaria dell’hotel e arrestata dalla Polizia locale. L’atto atroce aveva uno scopo ben preciso che la donna non ha esitato a dichiarare: i tre gatti sono stati uccisi con l’intento di berne il sangue.

Infatti, rilasciata dopo solo qualche giorno di galera, la donna ha dichiarato sorridente ai giornalisti: “Non vedo alcun problema in quello che ho fatto. Ho solo ucciso dei gatti, che delitto ho commesso? È una cosa che va di moda”.

Manie di protagonismo o l’ombra delle sette sataniche apparse ultimamente in Turchia? Il fatto che intorno al collo portasse una specie di crocefisso, ha fatto pensare che la donna potesse essere un’adepta di una delle tante sette sataniche che si stanno insediando in Turchia. Solo qualche mese fa, vi avevamo dato notizia di un episodio piuttosto sconcertante: un ragazza di tredici anni aveva messo su facebook le foto di un truculento rito in cui massacrava il suo gatto.