Cari amici pelosi e non, PetPassion.tv è felice di presentarvi il tredicesimo vincitore del concorso “Amico della Settimana”

Se anche voi pensate che il vostro pet sia il più unico che ci sia, inviateci un suo video: potrebbe essere lui il vincitore della settimana prossima!
Per conoscere meglio il vincitore di oggi, abbiamo posto qualche domanda a Elena, la sua bipede.

1. Da dove viene il tuo Pet? Qual è la sua storia?

Rory era stata abbandonata da cucciola vicino al cimitero del mio paese. Una mia amica che abita lì vicino l’ha trovata e le si è stretto il cuore nel vedere una creatura così piccola e indifesa con due occhi spaventati e soli così l’ha portata a casa. Lei non poteva tenerla perché aveva già 3 cani e 5 gatti e così, se non avesse trovato nessuno disponibile ad adottarla, l’avrebbe portata in canile. Io da piccola ero stata morsa da un pastore tedesco e quindi avevo un po’ di paura e di diffidenza con i cani ma quando l’ho vista è scattato qualcosa di strano in me. Mi si è subito stretto il cuore e ho sentito che tra noi c’era un legame speciale così ho deciso di prenderla. Dopo una settimana per convincere i miei sono andata a prenderla e la cosa che più mi ha stupito è che sembrava che lei lo sapesse già infatti è corsa fuori dal cancello venendomi incontro. Da allora il nostro legame si è sempre più consolidato si può dire che lei è la mia ombra, dove ci sono io c’è anche lei siamo inseparabili.

2. Come si chiama? Come hai scelto questo nome?

Si chiama Rory il nome è tratto dal telefilm “Una mamma per amica” che guardavo molto in quel periodo e quindi ho preso ispirazione da lì.

3. Qual è la cosa più buffa che fa o che ha fatto il tuo pet?

Le prime volte che veniva a casa mia il mio ragazzo Rory era gelosissima non lo voleva, tenete conto che questo era un comportamento molto strano per lei perché è una cagnolina socievole e coccolona con tutti. Quando eravamo seduti sul divano lei si metteva in mezzo tra lui e me e lo spingeva via con le zampine…..

4. Il suo maggior pregio, o quello che ami di più in lui?

Il suo affetto incondizionato per me

5. Il suo peggior difetto, o quello che ti fa più arrabbiare?

Quando continua ad abbaiare perché vuole andare a fare una passeggiata.

6. Cos’è la cosa che lo rende più felice?
Dormire nel letto con me

7. Qual è il posto più bello in cui siate mai stati insieme?

Durante le vacanze di Pasqua a Innsbruck

8. Qual è il tuo ricordo più bello che lo riguarda?

Non saprei

9. Quale il sogno che vorresti realizzare con lui?

Girare il mondo insieme

10. Vuoi lasciare un tuo messaggio personale per gli amici di PetPassion.tv?

Siate sempre leali e sinceri con i vostri pet e vi daranno infinite soddisfazioni

Guarda il video di Rory