“Ryan, cosa mi racconti oggi?” questa è la frase che ogni giorno Ryan si sente ripetere da tutti. Lui è un dolcissimo e amatissimo cucciolo di pastore tedesco, protagonista della storia di oggi. Ce la racconta la sua mamma umana e nostra amica della community, che ci spiega anche il perchè tutti si rivolgono a lui chiedendogli il suo parere…

Nome: Ryan
Specie: cane
Razza: pastore tedesco
Luogo in cui vive: Mariano Comense (CO)
Mamma umana: ryan
Segni particolari: è il convivente perfetto!
Curiosità: ama parlare (a modo suo)

Una convivenza perfetta
La nostra amica ci racconta che da luglio 2013 la sua vita non è più la stessa, perchè l’arrivo di Ryan l’ha “stravolta”, in positivo ovviamente! Lo definisce non un semplice cane, ma un vero e proprio “convivente”, ci spiega perchè:
“Viviamo 24 h insieme al giorno, basti pensare che ho cambiato di proposito ufficio per averlo con me. Ha un bel giardino dove potersi divertire anche se, essendo diventata la ” mascotte” dell’ufficio, sono più le volte che entra per salutare segretaria, colleghi e clienti. Insomma ha libero accesso ovunque. La sua caratteristica principale è che vivendo sempre in mezzo alla gente, a modo suo parla, parla , parla sempre. Deve sempre dire la sua. Bellissimo sentire la gente “ Ryan cosa mi racconti oggi ? “.

Il padrone di casa
Ryan è il convivente perfetto anche, anzi soprattutto, in casa, dove è ormai il padrone di casa incontrastato:
“A casa ormai è il padrone incontrastato: bravissimo e molto educato. Anche qui ha libero accesso ovunque: naturalmente giardino, salotto, cucina, bagno: accesso illimitato sempre free”.

Ringraziamo la nostra amica della community per aver condiviso la storia del suo Ryan con noi e invitiamo tutti voi a fare lo stesso: scriveteci su [email protected] e parlateci dell’amicizia con il vostro amico a quattro zampe!

Guarda tutte le foto di Ryan (clicca per ingrandirle):

pastore-tedesco-ryan-foto

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial