foto di bibì 4Bau a tutti da Bibì.
Questa settimana Rosy mi ha comprato un bau diario. O meglio, un’agenda bau mega. No, nn mi iscrivo all’università! E’ per fissare i miei appuntamenti “di lavoro”. Dice che non riesce a starmi dietro tra sfilate, i calendari, i casting, tester per ProBifidus… concorsi ecc. e tutto questo grazie alla mitica petpassion.tv: se non ci fosse stata, bisognava inventarla…come facevo a divertirmi cosi’ tanto? E comunicare e farmi leggere da Rosy le storielline dei miei ami-cani di penna ops, scusate, di ‘web’? La Maia, Hiro, Charlie…Thor…
Non ho resistito dalla curiosità, così mi sono lasciata andare e gli ho dato una sbirciatina! Ci ho trovato dentro una mia foto recente mentre indosso gli scaldamuscoli rosa che mi ha regalato.
L’ultima novità, per ordine di tempo, ve la svelo in anteprima. Riguarda il mio “Bibì Official Web site“.
Che sarà attivo dal primo DICEMBRE. E’ carino, frizzante, colorato, allegro e spiritoso!
P.S.
Bau bau aiuto!
Rosy mi ha detto che devo andare a letto presto stasera poiche’ domattina devo andare a fare la punturina dell’antirabbica nel sederino. Io ho tanta paura! Dice che devo chiudere gli occhietti e pensare a cose dolci. Intanto, questa sera, dopo il bagnetto, per consolazione mi porta a dormire sotto le lenzuola di famiglia. Yuuu!