cucciolo-border-collieState cercando foto di cani di razza? Il concorso “Vota il cucciolo più bello” raccoglie bellissime foto di cuccioli di tutte le razze: border collie, labrador, golden retriever, boxer, bassotto, pincher e tante altre razze. Qual è la vostra foto preferita? Potete votare fino al 18 giugno 2012 e vincere una fornitura di cibo Proplan per il vostro cane.

Partecipare al concorso “Vota il cucciolo più bello” è molto semplice, basta iscriversi o loggarsi alla community di Petpassion, guardare le foto in gara, scegliere la preferita, e cliccare sul tasto VOTA.

Le foto dei cuccioli di diverse razze sono state scattate nel corso della ProPlan Cup, una manifestazione che mette a confronto gli allevatori e i cani di tutta Italia. Oltre a premiare chi vota, il concorso di Petpassion premia anche il protagonista della foto più votata: l’allevatore che avrà più voti sarà premiato con una pagina pubblicitaria sulla rivista Argos (valore 750 euro), che servirà a promuovere il suo allevamento.

Al momento, la classifica provvisoria vede in prima posizione la foto del border collie, che ha raccolto 108 voti, a seguire la foto del cuccioli di labrador retriever con 105 voti.

Continuate a votare le foto dei cuccioli più belli, potrete vincere ad estrazione una fornitura di cibo e 3 sacche da viaggio.