Dog PartyOggi pomeriggio ho giocato tanto e dalla stanchezza mi sono andata a fare una bella dormita nella cuccia. Ero bella rilassata quando Alice è corsa a svegliarmi dicendo che c’era posta per me. Curiosa strappo la busta e leggo:
“Gentile cagn.na MaIArcuzzi,
La invitiamo questa sera presso l’area cani dei giardini pubblici di Via Palestro a Milano per un divertente happy-B-hour. A tutti i cagnolini invitati verranno offerte crocchette Pro Plan con probifidus e mIAojto a volontà”.

Che bello! Un invito a un happy-B-hour (in cagnesco si pronuncia happy bauar) per provare le nuove crocchette con probifidus, per me è l’ideale, mi sentivo così gonfia in questi giorni! Con l’aiuto della padrona mi metto in tiro: una bella spazzolata, indosso il mio collare ricamato a mano da Alice e il mio guinzaglio elegante di pelle nera, sono pronta per la festa!
Il parco è una meraviglia, luci e musica e un red carpet fino all’area cani solo per noi invitati! Questa sera ci sono tutti i miei amici:

Hyro, il nostro capobranco, sull’ingresso che ci accoglie uno per uno;
Thor, direttamente dal set di I Love My Dog;
Bibi, sempre elegantissima, in abito da sera di velluto e brillantini;
Aran, grande e grosso, speriamo che non finisca tutte le crocchette!
Piccolo, con il suo pelo argentato sempre in ordine;
Totò, il più generoso di tutti, lo vedo già che nasconde manciate di crocchette da portare ai suoi amici in canile;
Ugo accompagnato dal papà Sammy, che lo deve controllare a vista (dicono che lo hanno sorpreso mentre si faceva delle piste di selvaggina);
Sky, che gira sempre con la sciarpa della Juve con gran dispiacere del padrone, che tifa fiorentina.

Al centro della pista da dog dance c’è una mega ciotola colma di crocchette Pro Plan con probifidus tutta per noi, dopo le annusate e i rituali di cortesia ci lanciamo su quella montagna prelibata e… Apro gli occhi e mi ritrovo nella cuccia.
Tragedia! Corro immediatamente in cucina e apro lo sportello…. Per fortuna, è stato tutto un sogno, ma le crocchette Pro Plan sono reali e ne ho una bella scorta!