Mariah Carey in piscina con uno dei suoi jack russel

Mariah Carey in piscina con uno dei suoi jack russel

La cantante, incinta di due gemelli, teme che la nascita dei figli possa causare problemi ai suoi quattro jack russel.

Mariah Carey è incinta di due gemelli e ha paura che l’arrivo dei bambini possa portare disturbi psicologici ai suoi quattro cani: per questo ha deciso di portarli da uno psicologo per animali, per evitare che soffrano della sindrome del principe detronizzato.

Manca solo una settimana alla nascita dei figli di Mariah Carey e Nick Cannon,  e tra i dettagli che la coppia deve ancora sistemare, infatti, c’è quello relativo alla situazione dei 4 jack russel di casa: i terrier sono una razza gelosa e possessiva, più di tantissime altre, e la diva non vuole che possano soffrire per la nascita dei bebè. Così, li sta portando da uno speciale psicologo, per aiutarli a superare i cambi nella struttura familiare.

Mariah Carey fa shopping con i suoi cani

Mariah Carey fa shopping con i suoi cani

Non è certo la prima stravaganza che Mariah ha nei confronti dei suoi cani: la cantante li ha già voluti con se in uno dei suoi videoclip musicali e durante le riprese furono trattati come delle vere e proprie star. “Ho uno staff tutto mio, più uno per i miei cani, ovviamente! E perchè non dovrei? E’ un lavoro molto impegnativo e tutti hanno un proprio staff, anche il mio stilista e la mia guardia del corpo!” affermò a suo tempo.

Claudia Resta

redazione Petpassion.tv – [email protected]