Spiagge e hotel per cani a Jesolo: la guida per la vacanza con animali

by • 25 luglio 2012 • Cronaca e news animaliComments (2)4633

Jesolo, in provincia di Venezia, è una città a misura di cani: lo dimostra la guida gratuita, scaricabile anche online, con tutte le strutture, le spiagge e le informazioni utili per chi viaggia con animali e decide di soggiornare nel comune veneto.

L'autrice della guida e il suo jack russel (Petpassion.tv)

L'autrice della guida e il suo jack russel (Petpassion.tv)

La prima city guide pet friendly è dedicata alla città di Jesolo, in provincia di Venezia, ed è stata scritta da Claudia Ferronato, scrittrice e reporter freelance amante degli animali, proprietaria di Frida, un cane di razza jack russel, iscritto alla community di Petpassion.tv, che ha anche un suo profilo su facebook.

Venerdì prossimo, 27 luglio, alle 11.30 al Terrazza Regina di via Bafile 115 a Jesolo (zona piazza Trieste) ci sarà la presentazione della guida con aperitivo a 6 zampe.

Nell’opuscolo si trovano indicazioni utili su hotel e pensioni, ristoranti, negozi, veterinari, spiagge, parchi e altre aree verdi dove i cani sono i benvenuti.

La guida, in formato tascabile 10×15 cm, è scritta in tre lingue (italiano, inglese e tedesco) e verrà distribuita in 3.000 copie gratuite a Jesolo, inoltre sarà consultabile e scaricabile anche online: www.italypetfriendly.it

Le city guide di prossima uscita avranno come location: Ravenna, Rimini, Treviso, Venezia, Firenze, Milano e Roma.

spiagge cani jesolo

Pin It

Articoli correlati

2 Responses to Spiagge e hotel per cani a Jesolo: la guida per la vacanza con animali

  1. Hotel a Jesolo scrive:

    Grazie dell’articolo, molto interessante. Siamo orgogliosi che la nostra Jesolo sia una città a misura di cane!

  2. Grazie per l’utile ed interessante iniziativa e per l’informazione!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>