Jesolo, in provincia di Venezia, è una città a misura di cani: lo dimostra la guida gratuita, scaricabile anche online, con tutte le strutture, le spiagge e le informazioni utili per chi viaggia con animali e decide di soggiornare nel comune veneto.

L'autrice della guida e il suo jack russel (Petpassion.tv)

L'autrice della guida e il suo jack russel (Petpassion.tv)

La prima city guide pet friendly è dedicata alla città di Jesolo, in provincia di Venezia, ed è stata scritta da Claudia Ferronato, scrittrice e reporter freelance amante degli animali, proprietaria di Frida, un cane di razza jack russel, iscritto alla community di Petpassion.tv, che ha anche un suo profilo su facebook.

Venerdì prossimo, 27 luglio, alle 11.30 al Terrazza Regina di via Bafile 115 a Jesolo (zona piazza Trieste) ci sarà la presentazione della guida con aperitivo a 6 zampe.

Nell’opuscolo si trovano indicazioni utili su hotel e pensioni, ristoranti, negozi, veterinari, spiagge, parchi e altre aree verdi dove i cani sono i benvenuti.

La guida, in formato tascabile 10×15 cm, è scritta in tre lingue (italiano, inglese e tedesco) e verrà distribuita in 3.000 copie gratuite a Jesolo, inoltre sarà consultabile e scaricabile anche online: www.italypetfriendly.it

Le city guide di prossima uscita avranno come location: Ravenna, Rimini, Treviso, Venezia, Firenze, Milano e Roma.

spiagge cani jesolo