Livorno: bocconi-killer in area per cani

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

Trovato macinato sospetto nell’area comunale riservata ai cani in via Lorenzini, nel Livornese. L’allarme viene lanciato attraverso i social network: cresce l’indignazione per l’ennesimo caso.

area-riservata-caniL’allarme viene diffuso grazie a Twitter con queste parole «In via Lorenzini ci sono polpette avvelenate per i cani»: l’indignazione è alle stelle, visto che si tratta di un’area comunale riservata proprio ai cani.

avviso-bocconi-avvelenati-livornoSul cancello di quest’ampia e frequentata area recintata, dove i cani possono correre liberi, senza guinzaglio e, quindi, senza lo stretto controllo del proprietario, c’è un cartello che avverte i proprietari: «fare attenzione, è stato ritrovato dentro e fuori dal recinto del macinato».

La carne è stata prelevata e consegnata ai vigili urbani, che si occuperanno degli accertamenti e delle successive indagini.

Questi casi di ritrovamento sono purtroppo frequenti ed è necessario denunciarli immediatamente alle autorità, per fermare i colpevoli ed evitare rischi per gli animali che frequentano la zona.

Marina Naddeo
Redazione PetPassion.TV