Litiga con il vicino di casa, poi gli infilza il gatto con il forcone sotto gli occhi atterriti di tre bambini. Il colpevole è stato denunciato ai carabinieri.

gatto-maltrattamento-animaliNon sono rari gli episodi di liti condominiali finiti con assurde ritorsioni sull’animale dell’odiato vicino. Ma questa storia è particolarmente macabra e crudele, aggravata dal fatto di essersi consumata sotto gli occhi atterriti dei tre piccoli proprietari del felino brutalmente aggredito.

E’ accaduto a Bassano. Il fatto è raccontato sui social network e sui giornali da Valentino Baron, proprietario dell’animale vittima di maltrattamento per aver sconfinato nel giardino del vicino.

gattina-infilzata-forcaL’uomo racconta che, a seguito dell’ennesima lite, ha sentito il miagolio disperato del suo gatto, Milly, provenire dal giardino confinante del vicino, che l’aveva infilzato con un grosso forcone.

Di fronte alle grida del proprietario del gatto e di quelle disperate dei suoi 3 bambini, attirati dalla confusione, l’aggressore ha sollevato la povera vittima ancora infilzata e l’ha gettata nel vicino giardino, restituendola agonizzante al suo proprietario.

Fortunatamente la gattina si è ristabilita. I bambini, testimoni dell’assurda violenza, sono ancora traumatizzati dall’accaduto. Mentre l’aggressore è stato denunciato ai Carabinieri di Crespano.

Iscriviti al gruppo di discussione Contro maltrattamento di animali e condividi con gli altri utenti della community le tue esperienze e le tue considerazioni su questi assurdi fatti di cronaca.

Marina Naddeo
Redazione PetPassion.TV