Questo bellissimo labrador si chiama Ettore e il suo “babbone”, nonchè amico della community di PetPassion.TV, è Davide: a guardare le foto del loro profilo si capisce subito la profonda complicità e l’amicizia che ormai li lega da ben 4 anni. Conosciamoli meglio.

labrador-ettore-profiloNome: Ettore
Specie: cane
Razza: labrador retriever
Luogo in cui vive: Siena
Papà umano: dadde13visi
Segni particolari: ama viaggiare insieme al suo papà
Curiosità: Davide si è tatuato la zampetta di Ettore sul piede

Davide ci racconta di aver adottato Ettore quando era ancora un cucciolo e quindi di averlo cresciuto come un vero e proprio papà, o “babbone”, come lui stesso ama definirsi. Sono una coppia inseparabile, come lo stesso Davide ci conferma: “Ettore è pacifico e beato ed è un cane viaggiatore, mi accompagna in tutti i viaggi in auto che faccio tra università, famiglia e basket”.

Solo chi ha un pet può capire quanto possa essere profonda l’amicizia tra un cane e un umano: “Ettore è un amico davvero solare e simpatico, perché solo con le sue espressioni o per come piega la testina alle domande, riesce a farmi sorridere! In questi 4 anni ho vissuto alcune situazioni delicate e grazie alla sua presenza ho saputo superare tutto col sorriso in faccia“.

Per sigillare questo rapporto così speciale, Davide ha scelto di tatuarsi la zampetta di Ettore sul piede, perchè “lui è e sarà sempre al mio fianco a camminare. La nostra amicizia, e la sua fedeltà sono tra le vere certezze della mia vita!

GUARDA tutte le foto di Davide e Ettore:
foto-community_dadde13visi

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial