La storia di Tommy comincia come quella di tantissimi cuccioli: abbandonato con sei fratellini in un cartone accanto ai rifiuti, come un vecchio giocattolo che non serve più. Ma poi nella sua vita compare una Iena che lo adotta e tutto cambia…

cucciolo-abbandonato-adottato

grandone-inviato-le-iene-showA raccontarci la storia di Tommy è proprio la Iena che lo ha adottato: Yuri Grandone, inviato del famoso programma televisivo Le Iene Show, in onda su Mediaset.

Yuri incontra Tommy per caso, proprio come accade nelle più belle storie di amicizia.

Sta cercando un cucciolo da regalare alla sua mamma e viene colpito da una locandina: un annuncio di adozione che presenta 7 trovatelli in cerca di casa. Si incuriosisce, contatta l’inserzionista e si danno appuntamento.

Al suo arrivo, Yuri viene letteralmente assalito da 7 batuffoli festanti: si tratta di cuccioli abbandonati che una volontaria, Claudia, ha trovato in un cartone accanto ai rifiuti.

Il resto della storia l’ascoltiamo direttamente dalla voce di Yuri…

Marina Naddeo
Redazione PetPassion.TV

La storia del cucciolo abbandonato adottato da una Iena

Tommi era stato abbandonato con i suoi 6 fratellini in un cartone: lasciati accanto alla spazzatura come vecchi pupazzi. Nella sua vita è entrata una Iena buona e per lui è arrivato il momento della rivincita.

Tommi ha una storia purtroppo simile a tantissimi altri cuccioli abbandonati.