Nella community degli animali domestici arriva Sally, una dolcissima cagnolina di razza cavalier king charles spaniel tricolore di quasi 3 anni. I suoi occhi dolci sono capaci di conquistare chiunque. Non ci credi? Prova a sfogliare le sue fotografie

Carta d’Identità
Nome: Sally
Specie: cane
Razza: Cavalier King Charles Spaniel
Compleanno: 5 settembre 2014
Luogo in cui vive: Mira, Italia
Mamma umana: sandra13
Segni particolari: dolcissima (ma sa come usare questa qualità per corrompere e raggiungere i suoi scopi!)
Curiosità: sempre affamatissima. Quando sente la parola “pappa” inizia a fare le piroette!

Ci parla di lei la sua mamma umana Sandra:
Sally ama giocare con i suoi pupazzetti, passeggiare, dormire e soprattutto farsi coccolare: non è mai sazia di ricevere coccole e carezze. E’ dolcissima con i bambini: si lascia fare davvero di tutto!
Segue ovunque i suoi padroncini Sandra e Daniele: al ristorante, al mare, in montagna… con il suo comportamento educato e la sua indole dolce e tenera, riscuote grande successo con grandi e piccini, raccogliendo complimenti e tante coccole.
Ama “cacciare” i gatti, cioè spaventarli e farli scappare… ma quando se ne trova uno di fronte all’improvviso tutto il suo coraggio svanisce! Timida e timorosa con gli altri cani: prima vuole conoscerli ma poi si ritrae spaventata. Ha comunque i suoi preferiti nei dintorni di casa, il suo “harem” di maschietti (Billo, Billi, Oliver, ecc…) di razze diverse, accomunati dal fatto di essere di indole tranquilla.

Sally ha un account twitter (@dolceSally) grazie al quale, con Sandra, ha conosciuto tanti simpatici amici “cavalierini” in tutto il mondo.

Sfoglia le foto del cavalier king Sally
foto-cavalier-king


Guarda il video del Cavalier King Sally contro l’aspirapolvere

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial